Allora il cerchio si chiude trattasi di un giovane colombaccio non ci sono dubbi ; fai una ricerca su google e vedrai delle splendidi immagini di colombaccio adulto con giovane privo di macchia sul collare ma col bianco accennato sulle ali.
 
Mattinata tra Castellace e Cirello. A Castellace spollo inesistente. Fatta una fra gli ulivi è 2 andate via malconce causa cartucce. A Cirello vista qualcuna ma complessivamente visti la metà di 2 settimane fa. Alle 12 come ogni Immacolata che si rispetti crispelle e poi Podargoni. Qualcosa ho sparato fatti 4 ma,come stamattina, cartucce che erano in giornata no. Alle 16,25 diluvio è via .
 
ATC Sa2, zona Torre Orsaia. Uscito ieri per preparare il cane alla stagione in montagna, ma alle 8.30 ho deciso di fermarmi dopo aver legato il cane e sparare a qualche tordo, poichè ce ne stavano da divertirsi. Alla fine presi 8 più 3 colombacci. In giro sentivo sparare dalle ore 6.45 con pochi momenti di silenzio.

da quale direzione entravano mare o montagna?
 
buona giornata a e ibal per la nuova stagione venatoria, detto questo ieri il nulla mentre domenica scorsa presi 3 colombacci e una ghiandaia speriamo di vedere i primi tordi domenica prox.
 
piana di gioia tauro,visti 3 tordi,alcuni colombacci e fatto uno. 2 gruppi abbondanti di storni per il resto nulla
 
Mattinata tra Castellace e Cirello. A Castellace spollo inesistente. Fatta una fra gli ulivi è 2 andate via malconce causa cartucce. A Cirello vista qualcuna ma complessivamente visti la metà di 2 settimane fa. Alle 12 come ogni Immacolata che si rispetti crispelle e poi Podargoni. Qualcosa ho sparato fatti 4 ma,come stamattina, cartucce che erano in giornata no. Alle 16,25 diluvio è via .

Pomeriggio ero in zona sparate 4 prese 3 poi acqua a diluvio ma io ero in uno sciccio con la macchina a 20 minuti da me mi sono combinato come i santi i riggiu tanto per capire
 
Pomeriggio ventoso con tordi che salgono prima delle 16:15 poi il nulla raccolti 6 è un disperso che il vento ha fatto allungare diversi colombacci nel costone che giocavano col vento zona ionica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tordo 87 sei sempre tu tu che raggiungi quota con i tordi mentre gli altri fanno la fame. Ma non è che stai li a fare reclam per il turismo venatorio ? Perchè non dici la verità dici la verità che fai confondere con le idee. Per adesso la posizione è a 90 gradi...indovinato ? Salutiamo
Tordo 87 sta sparando poco come tutti noi,quota la raggiunge con.spollo,scaccia e rientro,i numeri che fa quest anno li faceva solo con lo spollo gli altri anni.
Nn ci sta niente o quasi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto