annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2018/2019

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio migratoria sud 2018/2019

Con la preapertura iniziamo la discussione riferimento della caccia alla selvaggina migratoria nel sud Italia. Ibal per la stagione e non mancate di trascrivere su queste pagine impressioni, situazione riguardo le presenze dei selvatici e racconti delle giornate in compagnia delll'immensa passione che ci accomuna.
    theking, raffaele88 e 2 altri utenti piace questo post.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

Salve a tutti e ben ritrovati si inizia di nuovo
    micidialefast e vega piace questo post.

COMMENTA

Inizio io...
      Preapertura In provincia di Caserta tempo incerto
      Regge fino alle otto poi pioggia per poi schiarire verso le
      9,30
      Discreto movimento di animali pago la mancata perlustrazione del territorio e porto a casa due colombi due tortore 3 bestiacce grigie e visto un mare di gruccioni che portano acqua...
      vedremo nel pomeriggio.

Mauro78, TORDO87 e Alberto 69 piace questo post.
      mario

COMMENTA

Soddisfatto di questo inizio, discreta presenza di colombacci ma niente tortore almeno dove ero io, ho sentito gli amici ed anche loro erano soddisfatti sia per i colombacci che per le tortore.
        raffaele88 piace questo post.
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

Buon pomeriggio e ben tornati, apertura a Lamezia T. rispetto agli anni scorsi visti pochi colombacci , tortore non pervenute; fatti comunque 5 + 1 perso con 2 ghiandaie suicide abbattute alla prime luci dell'alba. Pochi anche i colpi sentiti nelle vicinanze ,dalle 09.00 in poi sembrava un giorno di silenzio venatorio con queste premesse aspettare il rientro era inutile per questo motivo verso le 11.00 rientravo.
          a.verta, giuseppe70 e kim-lea piace questo post.

COMMENTA

Nel posto dove di solito facciamo la preapertura a tortore quest anno non si sono viste
            Tempo da schifo, ci siamo rifatti ai nocivi visto che si insidiano facilmente.
            Ciao

COMMENTA

Ieri apertura da dimenticare...tortore quelle poche che c erano sono sparite...fatta qualche gazza...molto poco

COMMENTA

Preapertura condizionata dal meteo alle 7.00 pioveva forte ed abbiamo smontato ,ma gli animali ci stavano ed anche tanti,padelle e cartucce nn buone nn mi hanno aiutato,ma la presenza di tortore e colombacci è notevole e rincuora.
                Saluti.
                ".....popolate la terra.
                Governatela e dominate sui pesci del mare,
                sugli uccelli del cielo
                e su tutti gli animali".

COMMENTA

Ieri una buona presenza di colombacci ,tortore discreta presenza ,ma volavano alte non so forse causa dell' avvicinare della pioggia, anche le cartucce non andavano le mygra mai più non vanno mai bene

COMMENTA

In preapertura vanno benissimo le cartucce da piattello inutile sprecare cartucce come la mygra.
                    Ho visto cornacchie fulminate oltre i 30m con le TT fiocchi e Diana Cal. 28.
                    Ciao

COMMENTA

Oggi a Rosarno , qualche colombaccio si e' visto ,ma oggi non era la mia giornata fatto 1 con 3 padelle clamorose; viste un buon numero di tortorelle.

COMMENTA

Pre apertura in famiglia zona Potenza dietro casa posti tutti pieni ho desistito per evitare la calca; ho ripulito fucile e riordinato cartucce. tortore sparite da una settimana e già poche prima, colombacci in discreto numero ma non abbattibili in pre apertura. Sempre emozionante riprendere e risentire le fucilate in giro. Ci risiamo!

COMMENTA

Ciao Giuseppe. Parli di tortore africane o dal collare? Perché io tra ieri e oggi non sono riuscito neppure a vederne una! Solo colombacci

COMMENTA

• giuseppe1971/1
                            giuseppe1971/1 commentata
                            Modifica di un commento
                            Tortorelle africane ne ho visti una decina nelle vicinanze del Mesima; non posso sbagliare sia per il volo inconfondibile sia perche' 2 mi sono venuto a tiro a meno di 20 metri ma oggi purtroppo non si potevano sparare.

Giornata caratterizzata dalla pioggia, quei pochi pezzi fatti sono caduti tutti con le cartucce da piattello. Una di queste mi ha fulminato un colombaccio a 32 passi .
                          miett mbacc

COMMENTA

Originariamente inviato da blaster Visualizza il messaggio
                            In preapertura vanno benissimo le cartucce da piattello inutile sprecare cartucce come la mygra.
                            Ho visto cornacchie fulminate oltre i 30m con le TT fiocchi e Diana Cal. 28.
                            Ciao
                            Avevo preso le mygra più per curiosità ma è stata una delusione. Domenica proverò le nuove cartucce rotweill pigeon e mi porterò le fiocchi top Trap blak

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X