annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passo veramente strano , 3 tordi abbattuti in atc 5 , , domani si riparte non so dove , dipende i venti che tirano ,anche loro non ci capiscano piu nulla ... ...vediamo si incominciare ha sparare qualche cartuccia....

COMMENTA

• RM2...fatto solo rientro zona Castel Madama alla staccionata! Perché questa mattina tanti tordi si sono visti ma alti...quindi il rientro l'ho fatto in alta montagna. Visti parecchi...fatti 8 TB e 3 merle.
      W LA CACCIA E TUTTI GLI APPASSIONATI!

COMMENTA

• danilovic73
        danilovic73 commentata
        Modifica di un commento
        Grande alessandro

• https://youtu.be/tJIg_lRd3Fs

Se altrove succede questo...
      Francesco

COMMENTA

• Oggi rientro a Grosseto, visto solo un tordo e sentite 3 fucilate.

COMMENTA

• Stamani purtroppo non ero sul capanno e dopo un deludentissimo sblocco ai tordi sono andato a casa, poi ho saputo della bella entrata di tordi e sono andato a fare il rientro, mi sono divertito visti diversi tordi che credevano molto bene allo zirlo, Livorno

COMMENTA

• Telefonata con gli amici di Ponza.Stamattina.dopo un forte temporale c'erano
            moltissimi tordi buttati,Durante la notte concerto di Zip.Passata la buriana
            sono dopo qualche ora sono ripartiti.Merli zero(per fortuna) diverse allodole
            e nuvole di storni.Fino a ieri poco e niente.Il passo sta cominciando ora!

COMMENTA

• Qui nell' entroterra atc tr3 passo nullo....qualche tordo negli uliveti....provato stamattina in montagna...viste 3 puntarelle di sasselli e qualche fringuello..chiudo 2 giorni completi di caccia con 2 tb e 1 me...da piangere....sinceramente non so più che inventare...ho provato di tutto quest' anno

COMMENTA

• Oggi bella giornata. Spollo nullo ma poi tordi, merli e sasselli fermi nelle macchie. Viste anche due cesene... annata veramente particolare...

COMMENTA

• DIO C'È!!!
                  lungomare anzio ...tordi che entravano a gruppi di 20/25 una cosa indescrivibile!
                  non ho mai sparato 7 pacchi di cartucce in due ore, "il tutto sotto la pioggia costante" non ho mai preso cosi tanta acqua, e non so se mai rivedro nella mia vita una giornata simile...ma di certo rimarra nel mio cuore tutta la vita!
                  W LA CACCIA

COMMENTA

• danilovic73
                    danilovic73 commentata
                    Modifica di un commento
                    Amici Nell entroterra in linea d aria con te hanno sparato fino alle 12 mi hanno detto di una cosa indescrivibile gente che so più di 30 anni che va a caccia

• Latina mare.... Tanti tordi entravano da mare... Dopo tanta astinenza oggi abbiamo superato il limite..

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio

Non so che darei per esserci stato. La caccia ai tordi e' una delle mie nostalgie piu' potenti, specialmente quando qui arrivano i tordi americani a milioni, che sono protettissimi. In volo sono gemelli dei bottacci.
                    Scusa....puoi mettere una foto o dire il nome scientifico dei Vs tordi ?? Sono curiosissimo di vederli.....

Che siano questi ???

https://it.m.wikiquote.org/wiki/Mimo_settentrionale

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Scusa....puoi mettere una foto o dire il nome scientifico dei Vs tordi ?? Sono curiosissimo di vederli.....

Che siano questi ???

https://it.m.wikiquote.org/wiki/Mimo_settentrionale
                      Ma come?!!! Dei tordaroli laziali mancava solo il racconto tuo e tu ti defili così?!!! Non è che oggi sei rimasto a letto?!!! Stasera comunque, nonostante ogni tanto pioviggini tanta roba in cielo. Tanti tordi, merli e sasselli di meno ma comunque presenti. Ciao

COMMENTA

• No, il tordo beffeggiatore o mimo poliglotta non assomiglia per niente ai tordi americani (robins) o a quelli italiani. Eccolo. In volo sembra un bottaccio.

E, per una strana coincidenza, i nostri robins stanno arrivando proprio ora. Ne ho visti un paio di centinaia che sorvolavano molto alti (100-150 metri) la mia casa, andando in direzione Sudest, probabilmente verso la Florida. Comunque moltissimi arriveranno e si fermeranno anche qui.
                        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Rientrato adesso. Dopo la sfuriata di inizio sera adesso è calato abbastanza. Ne entrano ancora ma in quantità esigua. Buona notte.

COMMENTA

• Appena rientrato da Rimini per recuperare mia figlia di rirorno da una gita. Un concerto di zirli e strisci. Bottacci, merli e sasselli. Si è alzata la nebbia quindi al di là dell'appennino preparate le cartucce.
                            Di qua sta diventando sereno: ciao ciao...
                            Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X