annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi se vi può interessare nelle mie zone...colline venete..(Vicenza) i capanni stamani hanno fatto 6/7 bottacci

COMMENTA

Stamattina salito sul palco per allenare i piccioni, visti e sentiti diversi pettirossi e sentito il primo tordo dell'anno!!
      Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Per informazione: In Val d'Elsa stamani al capanno ho visto i primi 3 tordi.

COMMENTA

Finalmente oltre a sentirlo l'ho anche visto.... anzi visti!!!! Due bellissimi bottacci all'alba .....ora domani provo a farli tornare a casa con me....ma già l'averlo rivisti ha riacceso l'emozione!!!!! Ottobre, il mese più bello!!!!?!!!
          Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Qui nel Lazio c'è da attendere al primo ottobre in bocca al lupo alessio

COMMENTA

Notizie da el paso....nulla da segnalare per il momento nella mia zona,soltanto balestrucci e prispoloni...se posso dare un consiglio però da domani è meglio essere pronti!....fuoco alle polveri!, ibal a tutti e che sia un ottobre pingue di selvatici
              Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

Buonasera e ben ritrovati a tutti, ci siamo, domattina la prima uscita stagionale, mi hanno riferito colleghi che già ieri mattina zona ATC 14 ma penso un po dappertutto qualche tordo è stato visto.
                Ci aggiorniamo.

COMMENTA

Buonasera a tutti voi. Finalmente qualche bottaccio è entrato zona alto mugello

COMMENTA

Buongiorno oggi come oramai diversi giorni si sale sul capanno per le palombe, per sistemare e fare gli ultimi ritocchi. E finalmente ho visto i primi tordi .. Che emozione

COMMENTA

• Costa Livorno,zero assoluto
                      Salutammo

COMMENTA

• Stamattina si tenta uno spollo in quota,diciamo sugli 800 metri...sparo a tre bottacci e ne raccolgo due...due merli come farfalle hanno zigzagato tra le macchie di biancospino per andare a buttarsi dove non c'e' stato verso di vederli...poi provo un paio d'ore di chioccolo,riesco ad avvicinare due merli ma non concludo ed una ghiandaia che padello clamorosamente...per il resto,passo fermo in ogni sua specie...domani si riprova

COMMENTA

• Stamattina degli amici in giro con i cani sono riusciti a sentire il primo zip e a vederli tre tordi visti ovviamente è presto ancora, una rondine non fa primavera, ma ci siamo quasi in bocca al lupo a tutti

COMMENTA

• Visto il primo tordo della stagione partire da un querciolo con tanto di zip. Sentiti anche due fringuelli stamani che fischiavano buttati nel bosco
                            Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Stamani dato che avevo letto di qualche avvistamento ho provato a vedere se sentivo il primo zip della stagione ma niente alle 10 sono sceso dal capanno, ancora è presto ma tra poco ci siamo!

COMMENTA

• Primo spollo della stagione e primo tordo portato a casa! È sempre un'emozione!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X