annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamattina sul passo ottima entrata di tordi ed altri uccelli fino alle 10. Anche senza sparare è stato veramente bello. Oggi sono andato a fare rifornimento di cartucce e non dico altro..................

COMMENTA

• Domattina all'Argentario ci sarà la guerra

COMMENTA

• Non vi voglio smontare, anzi per me è una notizia, anzi più di una, positiva. Gente che stamani era a sistemare i capanni per colombi a cerveteri e cesano .... hanno visto chi zero e chi 3 tordi. La vedetta personale di canale monterano che si alza alle 4,30 la mattina e resta in campagna sino alle 10, anche lui zero zip nel cielo. A mio parere, il fatto che 'sti tordi si siano avvistati a macchia di leopardo anche se tanti, significa comunque che la vera sbracata non c'è stata oggi, ma ci sarà domani.
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Ma infatti !! Io consiglierei molti a restare a casa.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da beccone Visualizza il messaggio
            questa mattina visto quello che ho letto ieri di entrata tordi dall'adriatico, ho appeso i richiami in giardino alle 6,20 (vivo in campagna su una buona linea di passo),QUI OGGI NON SONO ARRIVATI !! E MENO MALE avevo paura che passassero in massa oggi a caccia chiusa...speriamo domani di divertirci.
            Qui dove ?

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

Sul versante adriatico l'alba è anticipata
              Ma va io sono sul versante adriatico e comincia a riluciare verso le 6:50

COMMENTA

• Originariamente inviato da sassello65 Visualizza il messaggio
                Stamattina sul passo ottima entrata di tordi ed altri uccelli fino alle 10. Anche senza sparare è stato veramente bello. Oggi sono andato a fare rifornimento di cartucce e non dico altro..................
                Se ne avevi poche hai fatto bene ad andare a comprarle ma se ne avevi già potevi anche farne a meno perchè quelli di oggi li rivediamo.....il prossimo anno....

Confermo anch'io giornata di passo memorabile, ma proprio per questo credo che domani potrà essere solo peggio di oggi....

Ciao

COMMENTA

• sassello65
                  sassello65 commentata
                  Modifica di un commento
                  Stamattina nonostante ci fossero prima di me tanti capanni con appostamento fisso ne sono passati parecchi in piu' di ieri. Divertito veramente tanto tutti sul passo abbiamo fatto quota.

• Domani "non faccio prigionieri"

COMMENTA

• Se domani passano come dite, alle 6 e 50 minimo 5 tordi fatti! Dove caccio io alle 6 e 30, guardando verso mare, si spara.

COMMENTA

• Per Danilovic...ricorda che ad Ale non lo frega nessuno... io stó quí insieme a chi sai tu... se passi te magni un pó de roba buona... comunque ragazzi non se sente un *****! Baaaa... spero non sia nantra purga!
                    W LA CACCIA E TUTTI GLI APPASSIONATI!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      Non vi voglio smontare, anzi per me è una notizia, anzi più di una, positiva. Gente che stamani era a sistemare i capanni per colombi a cerveteri e cesano .... hanno visto chi zero e chi 3 tordi. La vedetta personale di canale monterano che si alza alle 4,30 la mattina e resta in campagna sino alle 10, anche lui zero zip nel cielo. A mio parere, il fatto che 'sti tordi si siano avvistati a macchia di leopardo anche se tanti, significa comunque che la vera sbracata non c'è stata oggi, ma ci sarà domani.
                      Infatti qui neanche uno zip oggi... Sarà..!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da scibby Visualizza il messaggio
                        Allora...giá fatto spesa...6 salsicce insaccate dal mio norcino preferito...2 bistecchine de maiale... 2 etti de porchetta...6 fette de pancetta de maiale...3 litri de Montepulciano...una pagnotta de pane de Lariano. Zaino pronto...fucile ogliato...! Alle ore 22.00 si parte e me vado a prende la mejo posta del circondario. Ciò na ralla de spará come na volta...che a 50 anni ancora faccio ste cose! ???
                        Dimme ndo stai che vengo a magna'.. Altro che caccia..

COMMENTA

• Prima di dormire,qualcuno mi dica che stanno a passa',io un li sento,mmandatemi a nanna contento?

COMMENTA

• Tutte le volte che ho sentito migrare i tordi di notte non ho mai fatto granché di giorno...quindi direi che è meglio se stanotte non si sente nulla e domattina si scatena l’inferno...??????
                            Alla faccia di chi ci vuole male...

COMMENTA

• ??????????????
                              Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china.... e a quel punto è un attimo....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X