annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccoci finalmente a giro col fucile....era l ora!
    come è bello!
    che dire ero incarognito anche dai mitici animalari che hanno scelto come location proprio firenze per la loro unica e annuale manifestazione ridicola.e allora si è riacceso in me l istinto di caccia come un fiammifero ....riempito praticamente il freezer.tre germani,una fagiana,tre colombacci due tortore e quattro merli oltre a tante gazze che con la nebbia sono state sfoltite come non mai...e da ora si aspetta gli zip nella tramontana!
    ​​​​​
    Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

Buongiorno ragazzi,stamattina io ho iniziato l'attesa con il fucile in mano ed i richiami al collo in attesa del primo...non c'era pero'??
      Quello che c'era era un gran caldo afoso,tante mosche e tafani..quelli si'...provo una ventina di minuti di macchia e ne esce fuori un merlo con un gran becco giallo ed una ghiandaia piu' una padella a 2 metri ad un merlo nel fitto che non vedevo...nelle fasi di chioccolo ho notato una bella presenza di piccoli...pettirossi,capinere e cince per lo piu'....mercoledi' si riprova.

COMMENTA

buongiorno a tutti, non ho postato in questi gg perche quassu (belgio per chi non mi conosce) fino a venerid faceva 27 gradi..
        nel week end ha piovuto e stamani finalmente temperature nella media 8/10 gradi..
        sentito nel bosco un tordino , ma mi sembra stagione un po in dietro
        saluti

COMMENTA

Buongiorno a tutti,sabato e domenica a caccia di quaglie e fagiani.Notata una timida presenza di pettirossi,prispoloni e qualche allodola stanziale.Dai che manca poco!RM1.

COMMENTA

Ho l impressione che siamo in ritardo di un po'....
            Con il raffreddamento ad est che si spera duraturo ed i primi venti da nord est sull italia,che spero prolungati,si dovrebbe iniziare almeno al nord,lo scorso anno già si facevano buoni carnieri.
            Saluti.
            ".....popolate la terra.
            Governatela e dominate sui pesci del mare,
            sugli uccelli del cielo
            e su tutti gli animali".

COMMENTA

Da stanotte o da domani al nord inizierà il passo...
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                Da stanotte o da domani al nord inizierà il passo...
                Speriamo tu abbia ragione

COMMENTA

Un saluto a tutti...finalmente si incomincia a sentire quell'aria fresca che riporta i nostri pensieri ad albe fresche ottobrine...che emozioni!!! ....nell'attesa di uscire per nuove avventure vi mando i miei più sentiti auguri....in bocca al lupo a tutti!!!!

COMMENTA

Buonasera ! Sono uscito a prtare fuori la spazzatura e c' era quella brezzolina da passo...e le stelle che brillavano... mi pareva di udire gli zilli.... ma saremo malatiiii... ??!!

Dai che ci siamo, temperature in calo.....

COMMENTA

Originariamente inviato da turdido Visualizza il messaggio
                      Buonasera ! Sono uscito a prtare fuori la spazzatura e c' era quella brezzolina da passo...e le stelle che brillavano... mi pareva di udire gli zilli.... ma saremo malatiiii... ??!!

Dai che ci siamo, temperature in calo.....
                      Sì siamo malati gravi e senza speranza di cura!!!!
                      Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Guai a chi guarisce!!!!
                        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Ieri pomeriggio avvistati i prrimi due bottacci.
                          Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Chi guarisce che lo possa prendere nikkulo per il resto della su vita...
                            Questa è dedicata ai toscani... Ahahah

COMMENTA

stamani quassu 4 gradi, tutto sereno , visto un tordo..poco per la stagione..siamo indietro

COMMENTA

Che il signore ci protegga dalla cura per sempre!
                                Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X