annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I moderatori potrebbero aprire anche radio capanno 2018-2019 per favore?

Grazie
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Il sito è diventato grande,io credo che bisognerebbe ridurre tante cose,farlo diventare più intuibile,come lo era fino a qualche anno fa.
      Più attenzione verso alcuni topic storici ed onestamente su alcuni argomenti come armi moderatori all altezza e fare un.topic per la ricarica a parte.
      Scusate se mi permetto,ma l espansione il crescere deva andare a braccetto con la funzionalità e la competenza.
      ".....popolate la terra.
      Governatela e dominate sui pesci del mare,
      sugli uccelli del cielo
      e su tutti gli animali".

COMMENTA

Fatta preapertura molto sottotono, visti due colombacci lontano e tortore inesistenti
        SALUTI A TUTTI
        MARINO
        E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
        MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

Max,penso che la platea di utenti che animano questo forum con discussioni di vari genere debbano essere rispettati tutti...topic di serie a e di serie b rientrano in contesto puramente soggettivo...quello che per te risulta essere interessante probabile che a me interessi poco e viceversa.
          La nuova piattaforma non sembra che sia poi cosi' male o quantomeno le lamentele sono state scarse e mirate a determinate particolarita'.
          Sulla competenza dei moderatori bhe' che dire?...io per natura mia cerco sempre di non criticare l'operato altrui perche' la critica dovrebbe essere supportata ed esposta da una conoscenza perlomeno identica a quella che si va' criticando...spesso non e' cosi' ed io per non saper ne leggere ne scrivere cerco sempre di stare attento.
          Ora hai tirato in ballo una stanza ben precisa e sara' cura del moderatore darti una risposta appropriata,quantomeno piu' tecnica della mia...

COMMENTA

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
            Il sito è diventato grande,io credo che bisognerebbe ridurre tante cose,farlo diventare più intuibile,come lo era fino a qualche anno fa.
            Più attenzione verso alcuni topic storici ed onestamente su alcuni argomenti come armi moderatori all altezza e fare un.topic per la ricarica a parte.
            Scusate se mi permetto,ma l espansione il crescere deva andare a braccetto con la funzionalità e la competenza.
            Massimiliá mo’ tu mi devi spiegare da dove esci...., questo 3d si chiama “radio migratoria centro”, se hai rimostranze da fare o apri un argomento ad hoc o mandi una mail a Marco, fare polemiche inutili non capisco a cosa ti possono servire, contento tu.....

Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
            Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio

Massimiliá mo’ tu mi devi spiegare da dove esci...., questo 3d si chiama “radio migratoria centro”, se hai rimostranze da fare o apri un argomento ad hoc o mandi una mail a Marco, fare polemiche inutili non capisco a cosa ti possono servire, contento tu.....
              Io esco più o meno da dove esci tu...
              Non ho nessuna rimostranza,ma dei suggerimenti ed anche se la Simpatica livia non li ha colti,sono costruttivi.
              Detto questo,farò nelle apposite stanze i miei suggerimenti.
              Sfiamma,io parlo,noto,critico e cerco di fare con qualche cognizione,sn ormai più di 10 anni che bazzico qui, se una critica viene vista come un denigrare non miglioreremo mai,le mie osservazioni sn solo per rendere il forum più smart più efficiente ed in alcun topic piu all altezza,non vi è la volontà di offendere nessuno,ma solo di migliorare.
              A livia dico che la critica se costruttiva è linfa vitale in ogni cosa,in ogni rapporto,se non.si vuole rimanere mediocri.
              ".....popolate la terra.
              Governatela e dominate sui pesci del mare,
              sugli uccelli del cielo
              e su tutti gli animali".

COMMENTA

• livia1968
                livia1968 commentata
                Modifica di un commento
                Massimiliano mi prendo il simpatica e ti ringrazio. Mi è dispiaciuta la tua critica relativa alla competenza dei moderatori perché credo sia inutile. Laddove essa è necessaria (veterinaria) è indiscutibile che ci sia. Il compito primario del moderatore non è quello di istruire l utenza ed una buona conoscenza ed esperienza sull argomento possa essere più che sufficiente.

sono tornato anche io

COMMENTA

saluti a tutti, occhi e orecchie ben aperti qui a Bruxelles per la stagione imminente..come ogni anno vi tengo aggiornati su quello che vedo qui...in attesa di scendere poi io
                gabrieletto

COMMENTA

E sai benissimo che molte volte concordo con quanto scrivi,come pure apprezzo la tua partecipazione e condivisione costante al forum..
                  Il lavoro che fa' la moderazione,oltre alle varie cose,e' anche quello di cercare di rendere piu' piacevole la permanenza sul forum...si cerca di pubblicare piu' possibile notizie che abbiano attinenza con il nostro mondo....questo per cercare di coinvolgere sempre un numero maggiore di utenti che in questo modo possono dire la sua..il mondo dei tantissimi social e' indubbiamente un nemico di Mygra...basta pensare a whattsapp e della velocita' in cui si scambiano notizie,e non facile combattere con sta' roba qua..la preparazione e la competenza la fa' molto spesso il forum stesso...potranno esserci poi pure delle novita'...il forum si evolve e chi ci lavora lo fa' con una passione infinita...
                  Apprezzo le critiche perche' anch' io le reputo costruttive,talvolta pero' scegliere altri canali,come ha detto Martino,sarebbe cosa buona e giusta.
                  P.s. non ce l'ho assolutissimamente con te??

COMMENTA

Originariamente inviato da gabrieletto Visualizza il messaggio
                    sono tornato anche io
                    Eccoloooo!!!
                    La nostra sentinella d'Oltralpe!
                    Bentornato Gabriele!
                    Mi raccomando a te,occhi aperti e naso all'insu'!!

COMMENTA

Ben ritrovati a tutti dopo qualche mesetto!
                      Pre-apertura sudata visto l'aria che tirava e x mancanza di tempo ho girato poco ma sono andato sull'usato sicuro! Bucarello fuori dalla mischia, bell'affilo e ombra fino a mezzogiorno....raccolte 7 tortore e 2 palombe...una tortora persa, una padellata, 2 palombe tritate in aria e ripartite....mi sono divertito!
                      saluti a tutti, ottobre eccolo!!!
                      Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

Originariamente inviato da gabrieletto Visualizza il messaggio
                        sono tornato anche io
                        Ormai l'ottobre con RadioBruxelles è un must!
                        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Bella preapertura,a Giugno pensavo di non farla e andare a pesca visto che da Aprile macinavo tutte le settimane chilometri per trovare campi appena seminati di girasoli e mi ero accorto che nessuno in almeno 3 comuni della provincia di Livorno li aveva seminati.A metà Luglio scopro un campo coltivato proprio da cacciatori,e ho trovato posto al di fuori dei girasoli,lungo una filata di cipressi in un'oliveta.Tiri sui 30/40 mt su tortore di spostamento da e verso i girasoli,mi son divertito,quota ampiamente.Liberi di non condividere il mio pensiero,ma quest'anno ho avuto conferma che se non ci sono girasoli,per le tortore puoi stare anche a casa,se non ci sono colombacci.Infatti posti rinomati senza alcun girasole nei paraggi sono rimasti zitti come a caccia chiusa.Basta anche un pezzo a girasoli delle dimensioni di un campo da calcio collocato vicino a macchie e fossati alberati,per vedere apparire le tortore.
                          Zirlo,meglio sentirlo...

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                            Ormai l'ottobre con RadioBruxelles è un must!
                            presente!!! al momento nulla di particolare da segnalare, sentito ieri un tordo , ma li ho sentiti e visti anch in estate dove qualcuno nidifica, per il resto estate super calda quassù,
                            Domani vado a funghi nel solito posto al confine con l'olanda un bel bosco dove se si é mosso qualcosa si vedrà..

saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da Ted Visualizza il messaggio
                              Bella preapertura,a Giugno pensavo di non farla e andare a pesca visto che da Aprile macinavo tutte le settimane chilometri per trovare campi appena seminati di girasoli e mi ero accorto che nessuno in almeno 3 comuni della provincia di Livorno li aveva seminati.A metà Luglio scopro un campo coltivato proprio da cacciatori,e ho trovato posto al di fuori dei girasoli,lungo una filata di cipressi in un'oliveta.Tiri sui 30/40 mt su tortore di spostamento da e verso i girasoli,mi son divertito,quota ampiamente.Liberi di non condividere il mio pensiero,ma quest'anno ho avuto conferma che se non ci sono girasoli,per le tortore puoi stare anche a casa,se non ci sono colombacci.Infatti posti rinomati senza alcun girasole nei paraggi sono rimasti zitti come a caccia chiusa.Basta anche un pezzo a girasoli delle dimensioni di un campo da calcio collocato vicino a macchie e fossati alberati,per vedere apparire le tortore.

Non sono d'accordo....
                              La mia personale esperienza dice che le tortore si spostano quando finiscono la pastura...io la migliore preapertura l'ho fatta su una stoppia di sorgo....un anno dove di girasoli non c'era nemmeno l'ombra...
                              Il girasole è la coltura catalizzante ma se non ci sono e le tortore hanno nidificato bene a fine Agosto le trovi bene anche su altre pasture.
                              Certo che se non c'è nulla che possono mangiare se ne vanno....
                              Ottobre è.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X