Pronti a fare quota di tortora...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio migratoria centro 2018/2019
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da luigi76Perché che novità ci dovrebbe essere??... Fino al 31 solo ponte galeria...oggi, 23:21
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da ALESSIOCIAMPSia ieri che oggi Rientro dell'ultima mezz'ora dentro al comune come da ordini supremi... Entrambi i giorni Visti una quarantina di tordi nei circa 30...oggi, 21:53
-
Rispondi a Beretta A400 Action Cal12 -bossoli ammaccatida luca 76Io con A400 light non ho mai avuto problemi di inceppamento, è 4 anni che spara di tutto poi sui bossoli segna un pochino ma pazienza io non ricarico...oggi, 21:42
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da SPARTANOA Ponte Galeria!!Stamattina ho fatto un giro per una papera o un beccaccino e ne ho visti diversi. Io ho rimediato una folaga e un frullino....oggi, 21:41
-
Rispondi a Consiglio acquisto polvereda hunter_Per i colombacci io mi fermerei ai 36 grammi e avresti una vasta possibilita di scelta , dalla Sipe alla MB alla F2 alla jk6.
Se vuoi andare oltre...oggi, 21:20 -
Rispondi a Radio migratoria Sud 2020/21da kim-leaStaranno raccolti con questo tempo è come si sono visti altre volte in zone che non sono disturbate, anche se c'erano 100 nel canalone quando si sposterranno...oggi, 21:18
-
Commenta in Radio migratoria Sud 2020/21Che abbiano cambiato abitudini, sono pienamente d'accordo con te ma rimane una novità che siano state avvistate in
montagna perché altre...oggi, 20:44 -
Commenta in Radio Migratoria "BECCACCIA" 2020-2021da Gianluca90Scusa eh...ma avete messo la rete alle beccacce per non farle passare da questo lato??????
-
Canale: Speciale Beccaccia
oggi, 20:24 -
-
Rispondi a Radio Migratoria "BECCACCIA" 2020-2021--------------------------------------------------------------------------
E' una decisione drastica ma penso che tu l'abbia vagliata molto bene....-
oggi, 20:19 -
-
Rispondi a Radio Migratoria "BECCACCIA" 2020-2021da Gianluca90Con oggi ho chiuso la stagione delle beccacce, da dimenticare proprio. In questi due giorni sono andato in posti dove gli altri anni dopo le prime nevicate...
-
oggi, 20:12 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA