annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi da segnalare due beccacce trovate con la setter,meno tordi dei giorni scorsi.....mentre mi dicono grande ripasso di sasselli e cesene nel centro europa in tutti gli osservatori
    Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• zona alpi 72
      zona alpi 72 commentata
      Modifica di un commento
      Dove intendi centro europa? Fonte?

• Durante le passeggiate di quest'ultimo periodo visti pochissimi tordi; arrivate le prime upupe e rondini.
    Merli e colombacci in buon numero e confidenti.
    Sparite pavoncelle morette e moriglioni, abbondanti fino ad un paio di settimane fa; aspettiamo fiduciosi le prime marzaiole ...
    Un saluto a tutti.

In foto: MORETTE CAPEGGIATE DA ... MORIGLIONE !!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   2RID MORETTE IN VOLO+MORIGLIONE !!!!!!.jpg* Visite: 0* Dimensione: 18.1 KB* ID: 1859049

COMMENTA

• Stamattina ripasso ai massimi livelli....merli e bottacci sul presto,poi tante allodole in risalita verso l appennino
      poi dalle sette e mezzo alle nove iradiddio di colombi
      uno spettacolo immenso che dover smettere di vedere per andare a lavoro è stato terribile!
      se si moltiplicano ancora unaltranno sara un problema !!!!!!
      Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
        Oggi da segnalare due beccacce trovate con la setter,meno tordi dei giorni scorsi.....mentre mi dicono grande ripasso di sasselli e cesene nel centro europa in tutti gli osservatori
        Dove intendi centro europa? Fonte?

COMMENTA

• Angelo biondo
          Angelo biondo commentata
          Modifica di un commento
          Sempre fonte trekellen e da un amico che ci abita(belgio)....germania belgio e poi olanda gli osservatori ornitologici sul sito invece

• Ieri zona Latina mare viste le marzaiole a mare

COMMENTA

• Stamattina, mente venivo al lavoro, vista la prima upupa.

COMMENTA

• Sabato ad una certa mi presento al capanno del mio chiaro. Le numereose alzavole e la manciata di mestoloni che dai primi di febbraio e sino alla passata settimana stazionavano tranquili tutta la giornata erano spariti. Evidentemente il richiamo dell'accoppiamento li ha fatti definitivamente lasciare i nostri lidi direzione Nord. Solo 2 maschi ed una femmina di garganelle erano tranquille ai margini dell'acqua. Stavo godendomi il tiepido sole fuori il capanno, dietro il lago, quando scorgo verso mare dei puntini in avvicinamento, il binocolo era rimasto nel capanno, ed eccole alte nel cielo che si fiondano nell'acqua 17 marzaiole, le prime che osservo quest'anno. Appena posate iniziano a bere. Neanche passano 5 minuti che altre 3 e poi 2 fanno lo stesso. Rimango ancora un pò, ero in anticipo per un appuntamento di lavoro in zona. Le anatre si mettono tutte con la testa sotto l'ala .... qualche gambettone e piccoli limicoli sul bagnasciuga, un germano maschio arriva e sarà l'unico visto, un colombaccio in amore, sfarfallava come allodole sul macao. Mezz'ora passa in un baleno ed io prendo la strada per la macchina e me ne vado a lavorare mentre mi arriva la foto su uippeuappe del mio socio che dalla Bielorussia mi manda un carniere variopinto di soli maschi a farmi ricordare che, alle prime armi del d.t. cacciatore, a marzo si cacciava anche qui.
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Buongiorno Fabio,Mattia quello che prima scriveva sul forum cacciatore di acquatici si chiama Gardini di cognome?
              peché su caccia Sky c'è un Mattia che mostra come si fischia cacciando acquatici
              Saluti

COMMENTA

• Originariamente inviato da todo61 Visualizza il messaggio
                Buongiorno Fabio,Mattia quello che prima scriveva sul forum cacciatore di acquatici si chiama Gardini di cognome?
                peché su caccia Sky c'è un Mattia che mostra come si fischia cacciando acquatici
                Saluti
                Si, è lui !! Un grande .... in tutti i sensi
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Lo guardo ora alle 9,30 su speciale acquatici sul delta del Po
                  ciao Fabio

COMMENTA

• Ieri pomeriggio a Ostia di fronte a casa mia , dal pontile visti diversi voli di uccelli passare da sud verso nord, un branco erano piu' vicini e sicuri marzaioli, ora comincia il passo buono
                    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Scusate qualcuno sa con quale organizzare era partito l'amico cacciatore vittima di un tragico incidente in Scozia?

COMMENTA

• Sono contento che vedete così tanti uccelli dalle mie parti poco o niente. Ieri in giardino visti i primi merlotti, oggi già spariti quelle bastarde di gazze e cornacchie l'hanno già fatti fuori la femmina era già con la paglia nel becco per la prossima cova. Le associazioni dovrebbero muoversi e porre rimedi siamo infestati da queste bestiacce. saluti a tutti.

COMMENTA

• todo61
                          todo61 commentata
                          Modifica di un commento
                          ti quoto,anche qui ripasso inesistente tranne che un giorno appena sufficiente,animalacci quanti ne vuoi

• Vero nessuno fa la caccia alle gazze ... nemmeno c’è chi si occupa di catturarle con la trappola di larsen
                        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Ieri visto il primo branco di rondoni.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X