Il freddo è arrivato. E pure tanto. Accompagnato da un vento gelido di tramontana. Oggi ultimo giorno di caccia alla beccaccia. E quindi ultima uscita col cane. Ho scelto una collina dove svettano su vari terrazzamenti olivi secolari, E a salire querce, lecci, lellerai pieni di bacche, spinaie, gineprai. Sono salito dai 450 ai 700 metri. Quattro ore di camminata per 10 chilometri senza aver visto volare una penna. Solo al tramonto ho sentito cantare un merlo. Per il resto zero assoluto...
Ah, dimenticavo: zona Valtiberina toscana. Saluti
 
Sabato e domenica metto glia stampi per le cornacchie, sperando che non accada come altre volte, ovvero che cominciano a scendere piccioni su piccioni.
 
Il sito è diventato grande,io credo che bisognerebbe ridurre tante cose,farlo diventare più intuibile,come lo era fino a qualche anno fa.
Più attenzione verso alcuni topic storici ed onestamente su alcuni argomenti come armi moderatori all altezza e fare un.topic per la ricarica a parte.
Scusate se mi permetto,ma l espansione il crescere deva andare a braccetto con la funzionalità e la competenza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto