annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon 2019 mygra

salutammo

COMMENTA

• Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

"Doppiettona" Giuse',la "...ina" del 20 sta' in bacheca.......questa del 12 e' stata rispolverata da Ivan ad ottobre dopo 20 anni e sta vivendo una seconda giovinezza : va dal tordo al cinghiale coprendo ogni possibile eventualita' a seconda del munizionamento ! Cmq ufficialmente eravamo a volpi .......

che poi ci sian piu' nocivi e beccacce che turdidi sia in afv che fuori.....ormai per questa stagione e' un dato certo !

Un saluto.
      Bravi ragazzi, quando potete questi animali vanno abbattuti, sono i soggetti principali nella rarefazione della stanziale!!!!!! Tanti cari auguri poer un meraviglioso 2019 a tutti gli amici di Mygra
      SALUTI A TUTTI
      MARINO
      E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
      MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

• Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
        discreto spollo in atc si 3,in quel del Chianti,uscita ai margini di un boscaccio fatto da un misto di leccio e corbezzolo verso una pastura fatta da alcuni olivi sporchi e qualche lellerone..peccato per qualche padella reale,poiche' ero in pratica sotto ad una tagliata della luce,a buio i tordi quando arrivavano in prossimita' dei fili,facevano un'impennata a zigzag e li mi ci sono intortato almeno tre volte...poi lo spollo s'e' trasformato in un timidissimo traccheggio dilungatosi fin verso le 9.30..a quel punto,dato che il transito,numericamente parlando s'era esaurito,ieri mattina erano stati contati,ho optato di fare un paio di fossi con il cucciolone...dalla prox sett si dovra' stare fermi ed allora ho approfittato..faccio qualche altro tiro ma nulla di che.La sera,al rientro,la zona che avevo prescelto alle 16.15 era sempre interessata da una battuta al cinghiale...m'e' venuto da pensare che a volte le tragedie possono essere anche annunciate...la zona in cui erano messe le poste,poiche' ci vado a chioccolare,la conosco come casa mia e lo stradello e' in zona fittissima..la visibilita' per terra era scarsissima a quell'ora e se anche e' obbligatorio l'uso dei giubbetti ad alta visibilita' la cosa m'e' sembrata un poco rischiosa...cambio rapidamente zona e alle 16.25 sento un canettiere urlare l'attenti alle poste..poi tre scariche di carabina...l'orario era proibitivo veramente...per me incoscienza allo stato puro.sparo a tre tordi di quattro avvistati...giornata piacevole e carniere,per i tempi,piu' che buono..
        Sfiamma stai attento, anche io ho optato molte volte di fare passo, è molto rischioso stare nel fitto e nella macchia con questi soggetti, che prima sparano e poi guardano ciosa c'era, mettono i cartelli bvattuta del cinghiale in corso non dal mattino presto ma un ora prima di effettuare la battuta e per questo tuo malgrado ti puoi ritrovare per questo nei guai e rischiare veramente grosso
        SALUTI A TUTTI
        MARINO
        E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
        MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

• Si aspetta il rientro ma dopo le salsicce le spuntature e bistecche e il vino bonooooo la vedo dura

COMMENTA

• danilovic73
            danilovic73 commentata
            Modifica di un commento
            Dopo l abbuffata e la bevuta rientro notevole in fr1 dalle 14,30 alle 16,30 tanti tordi poste tutte occupate e si è sparato tutti chi più chi meno in 4 raccolti 36 tordi 6 persi svariati padellati (il vino ha contribuito) giornata bellissima e divertente. Tantissimi auguri di buon anno a tutti

• giuseppe70
            giuseppe70 commentata
            Modifica di un commento
            E meno male che dovevamo sentisse pe la braciata...ah, ah, ah :-)

• gufo2007
            gufo2007 commentata
            Modifica di un commento
            Diciamo numeri non proprio da carestia, via...

• infatti ho abbandonato l'idea subito e mi sono spostato a distanza piu' di sicurezza...

COMMENTA

• oggi la febbre mi ha costretto a letto,la bimba mi sa' che ha colpito sravolta,e lo streptococco e' arrivato ospite della mia gola...percui si salta a pie' pari la Domenica,probabile anche domani...staremo a vedere,l'antibiotico e' in circolo e si spera faccia l'effetto sperato in men che non si dico...Colgo l'occasione di augurari a tutti un serenio finale di anno,utilizzando l'espressione del nostro Papa che oggi durante il suo Angelus (me lo son guardato tutto,a volte qualche malanno fa' tornare in mente piacevoli ricordi di qualche anno fa',quando mia Nonna intenta nel prepare il pasto Domenicale,se lo gustava in un modo silenzioso e solenne)..Ha detto: passetelo con serenita'!.E il mio auguri,da cacciatore tordaiolo,che il 2019 porti tanti uccelli e scacci via i pessimismi.Buon 2019 a tutta Mygra!!!

COMMENTA

• Angelo biondo
              Angelo biondo commentata
              Modifica di un commento
              Ocche pigli anche la febbre?

• setterman1
              setterman1 commentata
              Modifica di un commento
              Anche a te Paolo. DI cuore. Per prevenire codesti malanni ci sono i vaccini.
              Setterman1

• sterminator
              sterminator commentata
              Modifica di un commento
              Buon anno anche da parte mia, Paolo!!!

• Buon 2019 a tutto il Forum

COMMENTA

• auguri a tutti ragazzi

COMMENTA

• Poco da segnalare...incontrato sterminator allo spollo ed è sempre un piacere, spollo peró quasi nullo per noi. Intorno qualche fucilata in più...
                La nebbia andante mi ha fatto desistere da andare a cercare qualche colombaccio, invece si è diradata presto a differenza di ieri, ma ormai ero tornato vicino casa e ho visto solo qualche spicciolone qua e là senza poter tirare. Un amico provato rientro nel grossetano dove anni passati rientravano diversi tordi di questi tempi, poco e nulla anche là.
                Scrivo più che altro per augurare buon anno a tutto il forum!!
                Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• sterminator
                  sterminator commentata
                  Modifica di un commento
                  Buon anno anche a te Fede!!! Dopo che mi hai telefonato, son stato 15 minuti col chioccolo di Sfiammone a chioccolare un sassello che è venuto di volo, e io l'ho abbattuto con una magnum del 4 (ero a colombi)

• Oggi pomeriggio ultimo rientro vicino Grosseto, visti 6 tordi e fatto 1 e qualche padella. Poche fucilate sentite, spero che il 2019 sia migliore. auguri a tutti.

COMMENTA

• Auguri a tutti gli amici di mygra...buon anno ....

COMMENTA

• Ultima uscita del 2018 fatta in terra abruzzese: dopo le solite 5/6 ore di camminata con il mio grande bretoncino raccolgo 3 tordi 2 merli. Trovate 2 beccaccie di cui una, nervosissima e velocissima in occasione delle prime due alzate, alla terza volta si è venuta a suicidare lenta lenta venendomi addosso completamente a pulito...sembrava avesse capito che non aveva via di scampoSempre meno i turdidi di ogni specie; in ogni caso divertito almeno un oretta con le becche tra scovate, brevi voli e frulli prima di incarnierarle entrambe... buon anno a tutti ed un augurio di un 2019 sempre più ricco anche venatoriamente parlando

COMMENTA

• Buon anno a tutti......e che ottobre arrivi presto...
                      lodola 66

COMMENTA

• giovedi rientro ai colombi a grosseto, notevolmente diminuiti fatti 5, oggi sblocco ai tordi visti due tordi e preso uno, poi ho fatto un giro pee vedere di trovare qualche colombo e una 40ina in una grossa gola di lelleri ci girano, martedi vado a vedere se li trovo il punto per mettere l'asta. tordi comunque pochissimi

COMMENTA

• Buon anno 2019 a tutti!
                          Oggi tornando a casa visto un grosso branco di Miciole in un prato lungo un torrente, era un bel pò di tempo che non ne vedevo così tante.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X