annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Augurissimi a tutti , e un Buon Natale agli amici di Mygra …!!!

COMMENTA

• Tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti e sono quasi contento che sia capitato di Martedì "silenzio venatorio", un giorno di festa anche per loro. Domani pero'.............. Di nuovo Tanti Auguri.

COMMENTA

• Tanti cari auguri di Buone Feste a tutti gli amici di Mygra
        SALUTI A TUTTI
        MARINO
        E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
        MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

• Buone feste a tutti gli amici di Mygra, domani si prova.

COMMENTA

• Forse rimasto uno degli ultimi tre o quattro che ancora vanno in questa zona,ciò non mi toglie in nessun modo comunque il morale,e vista la mia perseveranza,oggi come domenica scorsa sono stato ripagato.torno a casa con cinque sasselli e tre bottacci abbattuti piu un paio di padelle e anche se due sono rimasti persi nel bosco mi sono divertito assai.anche perche in un inframezzo alzo una regina che per tre volte si fa ribattere e alla fine incarnierare.buon santo stefano a tutti!
            Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Stamattina zona Morlupo a colombacci il deserto totale rm1

COMMENTA

• Una domanda agli esperti. La chiusura anticipata in Toscana e Umbria è stata confermata? E la data è la stessa per le due regioni?
                Grazie. Buon Santo Stefano a tutti

COMMENTA

• paolino74
                  paolino74 commentata
                  Modifica di un commento
                  Per ora si, aspettiamo che la Regione Toscana faccia qualcosa....

• Santo Stefano in fr1, la specie tordo sembra estinta, alle 9.30 a casa con il fucile pulito.
                Bruno.

COMMENTA

• Santo Stefano a caccia......partiti con qualche speranza visto il meteo perfetto per noi tordaroli.....ma nulla di fatto in zona Palombara ! Siccome s'era sentito un cinghialaccio a buio nei pressi di dove s'era deciso di fare lo spollo....s'e' corsi a fare un pit-stop per cambio cane : ecco Leo....ultimo acquisto dei Palombara boys per un futuro anche da segugisti....visto l'andazzo !?!

L'ausiliare e' in gamba : e' riuscito da solo a scovare con ululati da brividi l'animalaccio .....peccato vederlo sfondare come un treno rovi e canne e non potergli tirare per la distanza...ma d'altronde in soli 3 cacciatori a coprire tutto un canalone .... la partita l'ha vinta lui......'stavolta !

Della serie : sempre mejo 'na mattina a caccia......che a lavora' !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                  https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Vi voglio bene.....vi do una dritta.
                    Domani riapre Montorio dopo 10 gg di silenzio venatorio dentro....
                    MI raccomando......non accalcatevi a trovare un posto ai limiti....perchè dentro...... non c'è un caxxo !!!
                    Ah Ah Ah !!!
                    Che annata di m@erda !! Wiwa gli Olandesi e i loro numeri tirati a sorte !!
                    Mille.... un milione.... settecentomila..... un miliardo..... cinquecento......quattro !!!!
                    Tombola !!!!!

COMMENTA

• ancora non riesco a comprendere cosa centrino gli Olandesi...ma va' bene lo stesso...Ieri giorno di Natale,caduto in un Martedi' di silenzio venatorio...ma gli impegni familiari,giustamente,mi tengono tra le mura di casa per tutto il giorno...se quel Martedi' fosse stato di diversi anni fa',quando ancora ero "cavallo scosso",sarebbe stata occasione paragonabile ad oro colato...un'intera giornata dedicata alla visione conta quanto un mese a caccia...Decido quindi stamattina di prendermela comoda e dargli sotto di km e gambe...qualcosa in qua' e in la' si trova,non molti,ma visto l'annata non c'e' da lamentarsi...staremo a vedere i giorni a seguire cosa regaleranno...provo invece un rientro stasera in uno spinaio fittoabbestia,dove anni addietro mi ci sono anche divertito...torno a casa con 2 sasselli e 2 bottacci,visti altri 4 o 5 ma insparabili da come hanno saettato per guadagnare il dormitorio..visti anche due nusbara neri che vista la zona,sono scampati al chioccolo..bene lasciarli per seme...domani si riprova...Buon Santo Stefano a tutti.

COMMENTA

• Angelo biondo
                        Angelo biondo commentata
                        Modifica di un commento
                        Complimenti,mi fa piacere che altri oltre a me sparino regolarmente..non è la stagione di anno scorso,(la migliore di sempre per me )ma con pazienza e costanza ,ci si di verte abbastanza lo stesso.

• Stamattina giro natalizio per le siepi vicino a Grosseto, in giro cè il nulla assoluto tordi 0, merli visti 2 e visti 10 colombi. Fatto 1 colombo. In giro sentite 20 fucilate di un gruppo che faceva la scaccia ma non credo che hanno avuto molta fortuna e poi quelle dei cinghialai. Comunque in zona Grosseto cè molto poco

COMMENTA

• Stasera bel movimento di rientro tra nerola e Montorio romano rm2 ci voleva dopo la purga di stamattina a colombi resoconto in stanza protetta

COMMENTA

• Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
                          ancora non riesco a comprendere cosa centrino gli Olandesi...ma va' bene lo stesso...Ieri giorno di Natale,caduto in un Martedi' di silenzio venatorio...ma gli impegni familiari,giustamente,mi tengono tra le mura di casa per tutto il giorno...se quel Martedi' fosse stato di diversi anni fa',quando ancora ero "cavallo scosso",sarebbe stata occasione paragonabile ad oro colato...un'intera giornata dedicata alla visione conta quanto un mese a caccia...Decido quindi stamattina di prendermela comoda e dargli sotto di km e gambe...qualcosa in qua' e in la' si trova,non molti,ma visto l'annata non c'e' da lamentarsi...staremo a vedere i giorni a seguire cosa regaleranno...provo invece un rientro stasera in uno spinaio fittoabbestia,dove anni addietro mi ci sono anche divertito...torno a casa con 2 sasselli e 2 bottacci,visti altri 4 o 5 ma insparabili da come hanno saettato per guadagnare il dormitorio..visti anche due nusbara neri che vista la zona,sono scampati al chioccolo..bene lasciarli per seme...domani si riprova...Buon Santo Stefano a tutti.
                          Se vuoi rispondere ad un mio intervento sei pregato di quotarmi così come sto facendo io.
                          Gli olandesi c'entrano e c'entrano eccome !! Se non fosse per i loro numeri tiratti "ad capocchiam".... leggasi a vanvera..... ai quali in molti si sono affidati....a quest'ora ci staremmo - come dovrebbe essere - domandando che caxxo di fine hanno fatto sti animali. In Italia ....zero. In Spagna ....un zizino di più. In Grecia ...i soliti. Dove stanno ??
                          A molti invece fa comodo far finta di nulla ed aggraparsi alla cabala. Le fasi lunari.....i fondi di caffè.....e le nuvole in cielo....
                          Valà che il prossimo anno è bisesto !! Vedo tanti tordi all'orizzonte....

COMMENTA

• Il nulla. Il vuoto assoluto. Il deserto. È la sintesi dell'ultimo rientro - quello di oggi - sulle colline appena sotto il passo della Scheggia (ar2), una volta "buen retiro" di tordi merli e compagnia cantando. Un'ora a cercare - inutilmente - col mio cocker la "becca". Poi dietro una siepe nella speranza di vedere qualche zeppaiolo e/o qualche sassello. Alle 5 ho rimesso le due cartuccine del 410 in saccoccia e ho staccato.
                            La speranza è l'ultima a morire ma credo - almeno dalle mie parti - che la stagione per noi poveri tordaioli sia davvero finita. Ammesso ahimé che sia mai iniziata...
                            Buone Feste

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X