annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appennino pesarese, il nulla assoluto. In un paio d'ore non ho visto niente di sparabile. E mi viene da pensare con tristezza che questo era un posto che tu a novembre dovevi litigare con altri per prendere il posto. E 5/10 tiri li facevi comunque nei tordi in poco tempo.

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
      Quest'anno saranno 36 anni che non sparerai una cesena..
      Che bastar@o......

COMMENTA

• Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
        Lo so che la domanda è stupida......ma qualcuno conosce un posto a RM 1 dove si possa trovare qualche cesena ??????
        sono 35 anni che non ne sparo una .........
        Anche la mia sarà una risposta pari alla tua domanda ( stupida ....intendo...).... la zona di Tolfa la conosci ?
        Due anni fà c'erano diverse cesene.....

COMMENTA

• ATC VT 2..rientro vicino casa dove l'anno scorso di questi tempi c'era veramente da divertirsi..visti rientrare pochissimi tordi e due merli..venuti a tiro solo 3 e portati a casa..oggi era una giornata da "only one shot" (e a me non capita spesso), purtroppo mancavano i selvatici..pazienza, sarà per la prossima.. attendiamo il freddo, ormai alle porte.. saluti!

COMMENTA

• Originariamente inviato da tordarolo Visualizza il messaggio
            .. attendiamo il freddo, ormai alle porte.. saluti!
            Ho paura che quando esco con il freddo, mi guardo intorno e, …. rincaso prima.

Tullio

COMMENTA

• Originariamente inviato da jzcia Visualizza il messaggio

Ho paura che quando esco con il freddo, mi guardo intorno e, …. rincaso prima.
              Speriamo non sia così

COMMENTA

• Aspettando Godot!
                Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

• Un tiro solo ma bellissimo,prima cesena.ho provato a metter la foto ma sono inbranato e non mi riesce.tanto comunque la conoscete
                  Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Papa' ed io andavamo a tordi e cesene sulla Via Nomentana, non troppo lontano da Roma, alla tenuta agricola "La Serena." Un anno ne prendemmo tante in diverse uscite, nelle vigne dove venivano a cibarsi dell'uva passita rimasta attaccata. Pero' era il 1964 e chissa' se la tenuta esiste ancora, se e' diventata parte di qualche parco naturale, o se e' tutta coperta da ville, villini, fabbriche, negozi, parcheggi e supermercati. Diversi anni dopo ne presi un paio dal mio capanno per i tordi, storni e frosoni fra Frascati e Grottaferrata, in cima a un colle sotto Villa Cavalletti. Adesso c'e' un campo sportivo dove cacciavo. Ho letto da qualche parte che la caccia alla cesena la si puo' fare in Finlandia, prima che il freddo le spinga a sud. Magari la Finlandia e' un po' "fuori porta," pero'!
                    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Resoconto di ieri mattina e di stamattina...
                      Ieri in atc 5 provo uno spollo in una zona vista martedi' in cui ci sono diversi bottacci,ma ahime' hanno il dormitorio,fatto da una prunaia fittissima,a nemmeno cento metri da dove mangiano,maledetti monolocali!
                      Decido di provarci con il 410 e le silent,anche se gia' immaginavo che non bastasse...a volo non mi ci provo nemmeno,pena la distruzione totale dell'arma su un colonnino della vigna...a fermo sparo ad uno e poi stop dello spollo...lo immaginavo.
                      Faccio altri tre merli e poi via a lavoro..si provera' a fregarli di appollo una di queste sere.
                      Stamani in atc si 3,in uno spinaio fitto di ginepro e prugnolo faccio 4 merli 3 tordi e 2 sasselli...alle 8 via per lavoro...stasera si prova una sorta di rientro/appollo.

COMMENTA

• setterman1
                        setterman1 commentata
                        Modifica di un commento
                        Però! Mica male Paolo.
                        setterman1

• stamani uscito 15 minuti per raccattare una decina di mazze di tamburo da buttare stasera sulla brace… Piccola radura cicondata da bosco e un fossone sporco che delimita il campo sulla parte bassa. Morale ...né visto né sentito nulla tranne un merlo beccogiallo e posticcio che mi è partiito da una macchierottola. Dire desolante è dire poco. Nonostante tutta l'acqua che SEMBRAVA fosse venuta, posso garantirvi che se date una vangata nel bosco la terra 20 cm sotto le foglie è SECCA.
                      <<Alf>>

COMMENTA

• Ringrazio tutti per le indicazioni (cesene) vedo con piacere che non tutti sono cani rabbiosi
                        Per A.le conosco di più la zona si Santa Severa per intenderci Pian della Carlotta ,su fino a Tolfa non conosco bene i posti e con le varie zone di protezione non vorrei rischiare di farmi togliere il PDA ,alla mia età sai quando me lo ridanno ??? MAI
                        Di nuovo grazie a tutti

COMMENTA

• Ciao a tutti,
                          Bruxelles: tantissimi roscioli tra la notte e l'albeggiare e in giornata visti anche tanti tordi come fossimo un mese fa, sta arrivando il freddo e mette neve settimana prossima ed ecco che si muovono…
                          ibal a tutti

COMMENTA

• Originariamente inviato da gabrieletto Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            Bruxelles: tantissimi roscioli tra la notte e l'albeggiare e in giornata visti anche tanti tordi come fossimo un mese fa, sta arrivando il freddo e mette neve settimana prossima ed ecco che si muovono…
                            ibal a tutti
                            Ti chiedo,solitamente in autunni normali,in questo periodo i bottacci ci sn oppure è un caso isolato di quest'anno?
                            ".....popolate la terra.
                            Governatela e dominate sui pesci del mare,
                            sugli uccelli del cielo
                            e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Ora ci rifai ingrifa' tutti!???
                              ...proprio ora che ci s'era messo una pietra sopra a questa migrazione...farlocca...
                              E ora chi glielo dice a quelli del mare e a quelli della montagna che e' tutto da rifare.
                              ...cosi' non si fa' eh!????

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X