annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Cambia smartphone !!
    Seeee
    C'ho un s7 novo novo comprato da un mese in superofferta mediaworld
    Comunque ora con radiocentro tutto ok
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Tutto a posto con radiocentro, da giovedì si attacca!
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Ciao a tutt. Per domani è prevista allerta meteo fino alle 24. Niente da segnalare per questa sera. Buona notte.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
          Tutto a posto con radiocentro, da giovedì si attacca!
          Giovedì attacco anch'io anche se segnatevelo che per la toscana il primo giorno discreto sarà sabato!!!

Saluti

COMMENTA

• TIZIANO
            TIZIANO commentata
            Modifica di un commento
            Non credo proprio venti dai quadranti sud-est e pioggia

• petretti
            petretti commentata
            Modifica di un commento
            Piove domenica e sabato passano... Tranquilli!!!

• Si hanno notizie di avvistamenti in giornata dalla costa adriatica?

COMMENTA

• jagher1
            jagher1 commentata
            Modifica di un commento
            gli amici mi dicono tutto chiuso.... almeno fino alle 15... ora non ho aggiornamenti....

• Io penso che giovedì sarà una buona giornata..
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• jagher1
            jagher1 commentata
            Modifica di un commento
            io salgo anche domattina..... al massimo darò una sgranchita alle ali dei volantini....

• Buona sera a tutti i cacciatori,ci siamo ormai, qualcosa inizia ad entrare, ieri zona Latina visti 2 bottacci e portato a casa uno !!! Speriamo si muova qualcosa anche domani mattina. Ibal a tutti !!!!

COMMENTA

• Ciao a tutti, questa mattina ore 7, apro la finestra e mi sembra di sentire uno zip, però penso mi sarà sembrato, poi dopo pochissimi secondi un altro, allora era vero. Sicuramente ci avviciniamo al momento che tanto aspettiamo, ma secondo me ancora e' presto.
            saluti

Tex67

COMMENTA

• Ciao. Come da previsioni oggi è stata una giornata di pioggia anche se alla fine l'allerta meteo è stata eccessiva almeno per le aree costiere, nel tardo pomeriggio il vento ha iniziato a soffiare da nordest e gradualmente il cielo si è liberato dalle nubi. Sono uscito anche se sapevo che stasera sentire qualcosa sarebbe stato improbabile e così è stato. Per i prossimi giorni non dovrebbero esserci piogge nella mia zona, stiamo a vedere se i tordi si decideranno a rompere gli indugi. Buona notte.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
                Ciao. Come da previsioni oggi è stata una giornata di pioggia anche se alla fine l'allerta meteo è stata eccessiva almeno per le aree costiere, nel tardo pomeriggio il vento ha iniziato a soffiare da nordest e gradualmente il cielo si è liberato dalle nubi. Sono uscito anche se sapevo che stasera sentire qualcosa sarebbe stato improbabile e così è stato. Per i prossimi giorni non dovrebbero esserci piogge nella mia zona, stiamo a vedere se i tordi si decideranno a rompere gli indugi. Buona notte.
                Grande Raffaello è un piacere risentirti! I tuoi avvistamenti sono più attesi del bollettino meteo

Questa mattina è salito mio padre e non ha visto niente, io proverò sabato.

COMMENTA

• jagher1
                  jagher1 commentata
                  Modifica di un commento
                  io a vaise visti 4 tordi e due colombe posticce...

• quanto correte....... ma è presto !!! la frenesia incombe

COMMENTA

• messo il naso fuori casa all'ora giusta e senza fucile. Svariati merli e un tordo solo sentito e non escludo che sia uno della coppia che mi ha fatto il nido sopra casa.
                  <<Alf>>

COMMENTA

• Stamattina ci speravo di tirare a tre o quattro...condizioni meteo ottimali,leggerissima brezza da nord est,cielo stellato a buio e sereno poi...visto uno a buio ma come un missile e poi sentiti un altro paio...0 salvato da una ghiandaia...
                    In tutto il Chianti non e' stato tirato una fucilata...i due capanni che avevo ad orecchio han fatto una fucilata uno e zero l'altro...stasera si provera' a fare un rapido passaggio nelle macchie per vedere se qualcuno e' fermo...

COMMENTA

• buondi,
                      qualcosa si muove anche quassu, domenica a funghi tra Belgio e Olanda nella macchia la mattina c'erano parecchi bottacci, poi camminando in mattinata li ho visti anche alcuni alle stelle..aspettiamo fiduciosi

COMMENTA

• Per me stamani prima uscita della stagione.. arrivato sul posto a giorno fatto e con zero speranze, dato che siamo al 3 di ottobre..visto qualche fringuello e molte puntarelle di storni, tra un volo e l'altro è passata a tiro qualche ghiandaia e con immenso piacere anche il primo turdide,unico sentito e visto..chiudo alle 9 con 3 ghiandaie, una grigia e un bel bottaccio.. cosa strana è che il tordo è senza grasso, quindi si tratta di un animale che ha fatto diversa strada.. veramente anomalo.. comunque sia molto soddisfatto di aver incarnierato il primo bottaccio..
                        File allegati

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X