annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso dare un suggerimento?
    Lasciamo a Radio Migratoria le notizie da Radio Migratoria. Andiamo nell'altro thread, che la discussione è interessante ma sta ingolfando di ot Radio Centro
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
      Posso dare un suggerimento?
      Lasciamo a Radio Migratoria le notizie da Radio Migratoria. Andiamo nell'altro thread, che la discussione è interessante ma sta ingolfando di ot Radio Centro
      Gianluca hai ragione, ma discutere della penuria di tordi al centro, durante questo anomalo autunno, credo faccia comunque parte della complessità dell'argomento trattato, in o.t. è molto facile cadere, quando si ragiona sulle ragioni del fatto. In stanza protetta, poi i contributi sono limitati ai soli utenti abilitati all'accesso
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
        Ma che dici?Sono statistiche prese anno per anno allo stesso modo,fanno numero eccome.
        Oppure fai numero io o tu che andiamo 3 volte a settimana se Dio vuole,ma stai dicendo sul serio?
        Saluti.
        Come al solito non capisci quello che si scrive...o meglio capisci solo quello che pare a te...
        Ho scritto che sono statistiche valide...xchè contano i tordi che vedono di giorno nello stesso periodo,ma non esprimono un VALORE assoluto xchè non tengono conto della migrazione notturna che è quella prevalente x il tordo.
        Cioè nel 2018 hanno contato 5 volte i tordi del 2017 ma escludendo quelli passati di notte....non contabili...quindi non è detto che le proporzioni riferite alle 24 ore siano le stesse...
        E' più chiaro adesso????
        Leggi SEMPRE tutto il post.....sennò rispondi a vanvera..
        Ciao.
        Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Come al solito non capisci quello che si scrive...o meglio capisci solo quello che pare a te...
          Ho scritto che sono statistiche valide...xchè contano i tordi che vedono di giorno nello stesso periodo,ma non esprimono un VALORE assoluto xchè non tengono conto della migrazione notturna che è quella prevalente x il tordo.
          Cioè nel 2018 hanno contato 5 volte i tordi del 2017 ma escludendo quelli passati di notte....non contabili...quindi non è detto che le proporzioni riferite alle 24 ore siano le stesse...
          E' più chiaro adesso????
          Leggi SEMPRE tutto il post.....sennò rispondi a vanvera..
          Ciao.
          Mi hai detto che non capisco e che rispondo a vanvera,due offese gratuite,contieniti,se lo avessi fatto io già saresti andato a chiedere il mio ban come è stato fatto in passato.
          Un uomo cresce quando si mette in discussione.
          Allora qui sn stato il primo a dire che mi ero sbagliato sui tordi è una cosa che faccio facilmente,non difendo le mie posizioni a prescindere,mai.
          Ora chiudo perché con i messaggi si travisa l intenzione e si è chiaramente prevalsi da astio personali.
          Saluti.
          ".....popolate la terra.
          Governatela e dominate sui pesci del mare,
          sugli uccelli del cielo
          e su tutti gli animali".

COMMENTA

• E tutti vanno nell'area personale....ed io mi giro i pollici.
            Grazie

COMMENTA

• Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
              E tutti vanno nell'area personale....ed io mi giro i pollici.
              Grazie
              Purtroppo non sei ancora abilitato alla stanza protetta perchè non hai nessun utente con accesso che ti conosce ad visum, garantendo per te. Poi non credere che 'sti tutti siano tanti. Esempio, la discussione in stanza protetta che in parte stà trattando l'argomento di questi ultimi interventi è seguita da 50 utenti, qui invece quasi 500.
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                Mi hai detto che non capisco e che rispondo a vanvera,due offese gratuite,contieniti,se lo avessi fatto io già saresti andato a chiedere il mio ban come è stato fatto in passato.
                Un uomo cresce quando si mette in discussione.
                Allora qui sn stato il primo a dire che mi ero sbagliato sui tordi è una cosa che faccio facilmente,non difendo le mie posizioni a prescindere,mai.
                Ora chiudo perché con i messaggi si travisa l intenzione e si è chiaramente prevalsi da astio personali.
                Saluti.
                Caro Massimiliano...non fare la vittima,non ci casco.
                Prima di tutto non ti ho offeso...semplicemente hai risposto in maniera completamente sballata xchè non avevi capito quello che ho scritto.
                E non ho potuto fare a meno di fartelo notare,....
                Il tuo ban sai benissimo da dove è scaturito....e non è stato nemmeno il primo,per lo stesso motivo.
                Io non nutro astio nei confronti di nessuno....semplicemente non permetto a nessuno di travisare quanto da me scritto...come hai fatto tu oggi e altri in passato.
                Tutto qui...
                Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Caro Massimiliano...non fare la vittima,non ci casco.
                  Prima di tutto non ti ho offeso...semplicemente hai risposto in maniera completamente sballata xchè non avevi capito quello che ho scritto.
                  E non ho potuto fare a meno di fartelo notare,....
                  Il tuo ban sai benissimo da dove è scaturito....e non è stato nemmeno il primo,per lo stesso motivo.
                  Io non nutro astio nei confronti di nessuno....semplicemente non permetto a nessuno di travisare quanto da me scritto...come hai fatto tu oggi e altri in passato.
                  Tutto qui...
                  Cascare?in cosa?
                  Ti do un consiglio contieniti,perché l uso del ban non mi è permesso,ma ti garantisco che le regole sociali esistono anche per te.
                  Io nn parlo a vanvera sia chiaro e con questo la discussione in pubblico finisce qui,se mi vuoi parlare il cellulare lo puoi trovare.
                  Ma non congestioniamo il topic,di cose non inerenti.
                  Saluti.
                  ".....popolate la terra.
                  Governatela e dominate sui pesci del mare,
                  sugli uccelli del cielo
                  e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Hai ragione....finita qui.
                    Tu fammi un piacere però...rileggiti il mio post ( 1502) e la tua risposta ( 1503 )......
                    Ciao.
                    Ottobre è.....

COMMENTA

E tutti vanno nell'area personale....ed io mi giro i pollici.
                      Grazie
                      Ti chiedo scusa se ho invitato a proseguire nella stanza protetta certi argomenti (e non ti credere che ci siano km di scritti)
                      Ma radio migratoria dovrebbe servire a segnalare nel tal posto col tale meteo i tali avvistamenti.
                      Naturalmente con qualche ragionamento extra eh!
                      Tra l'altro secondo me ha anche poco senso segnalare i carnieri: passa un milione di tordi altissimi, faccio zero ma ciò non significa che non son passati!

COMMENTA

• Beh aspetterò di essere ammesso all'area personale...sai cosè ...è che ogni tanto piacerebbe anche a me fare qualche discorso impegnativo!!!
                        Aspetterò il mio turno
                        Saluti

COMMENTA

• Ragazzi state calmi, è proprio vero quando non c'è niente siamo tutti un po' agitati, l'anno passato tante discussioni non c'erano della salute dei tordi. L'anno passato è stato eccezionale, quest'anno scarso, sarà ottimo il prossimo anno. Forza non ci disperiamo e soprattutto stiamo uniti. Buon WE.

COMMENTA

• Originariamente inviato da sassello65 Visualizza il messaggio
                            ........ L'anno passato è stato eccezionale......
                            Ma per chi ???

COMMENTA

• francesco70
                              francesco70 commentata
                              Modifica di un commento
                              beh io ho fatto i miei record personali sia di sasselli che di bottacci, cesene no, quelle due anni fà, merli no solo perchè non mi cantavano i richiami..i due anni passati sono stati i più divertenti da quando ho i richiami (2008)

Beh aspetterò di essere ammesso all'area personale...sai cosè ...è che ogni tanto piacerebbe anche a me fare qualche discorso impegnativo!!!
                            Aspetterò il mio turno
                            Saluti
                            Al prossimo raduno/pranzo o simili guarda di venì così ti accettano nell'area protetta.
                            Conoscerai tanti bruttoni ma sappi che ci sono anche quelli belli, come me ?

COMMENTA

• Originariamente inviato da sassello65 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi state calmi, è proprio vero quando non c'è niente siamo tutti un po' agitati, l'anno passato tante discussioni non c'erano della salute dei tordi. L'anno passato è stato eccezionale, quest'anno scarso, sarà ottimo il prossimo anno. Forza non ci disperiamo e soprattutto stiamo uniti. Buon WE.
                              L'ultimo anno eccezionale per noi il 2014...ciao bello...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X