annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi 1 ottobre visto il primo tordo solitario, per il resto il nulla e fa ancora troppo caldo.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Spero di tirare su il morale di qualcuno che si preoccupa per il movimento scarso. Io stasera ho iniziato a sentirne qualcuno. Una cosa un po' strana però, sentito anche uno striscio. Ciao
      arieccoti!!!!
      bentornato avvistatore notturno!
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• oh ragazzi, il miracolo della migrazione si ripete ogni anno e infatti riecco Gabrieletto dal belgio e Raffaello dalla costa adriatica!

ps: MODERATORI!!!!!!!! dallo smartphone non mi apre come sempre alcune discussioni (ora sono al pc), ed oggi anche questa, fondamentale per la sopravvivenza ottobrina!!!! cosa devo fare??!!
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Salve a tutii....andato sia sabato che domenica ma fatto cappotto entrambe le uscite! visto 1 tordo in 2 mattine....mio padre fatto il primo! io penso che sia presto, appena passerà questa perturbazione qualcosa dovrebbe iniziare a muoversi, è il 1 ottobre e salvo l'annata scorsa, il passo di regola dai noi del centro inizia dopo il 7/8....salvo tempo, venti, ecc......quest'acqua che sta facendo comunque è oro, le macchie sono asciutte e polverose come in pino agosto!
          Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

• da sabato ricomincio anch'io,una volta terminati aerosol e inalazioni(dovrei essere ben protetto per l'inverno).Domenica visto zero ,ma fatta una ghiandaia col 36.
            Buon passo a tutti

COMMENTA

• Ieri 4 tb zona Lucca

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                .....
                ps: MODERATORI!!!!!!!! dallo smartphone non mi apre come sempre alcune discussioni (ora sono al pc), ed oggi anche questa, fondamentale per la sopravvivenza ottobrina!!!! cosa devo fare??!!
                Cambia smartphone !!

COMMENTA

• Sabato mattina i primi avvistamenti di tordi su Firenze , ovviamente non passo solo spostamenti di alcuni tordi nidificati sugli appennini ....Oggi il terreno è piu mollo visto l acqua che è caduta,domani penso che ripiove se dio vuole , e mercoledi secondo me potrebbe essere una buona giornata , l inizio ....!!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Arieccoti !!!!! Grande Raffaello !!!! Bentrovato !
                    Da dov'è che "scruti & ascolti" di preciso ? Da Marotta ??
                    Ciao Francesco. Si sempre da marotta.

COMMENTA

• Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio

Striscio di merlo o di sassello????
                      Era lo striscio di un Merlo.

COMMENTA

• Stamani nn ho resistito....1 ottobre e primo spollo pre lavoro...... Sentiti 3 bottacci, ma visto solo 1 e fatto!!! il primo tordo della stagione torna a casa con me.....alle 7 e 30 via causa diluvio improvviso.....ora da mercoledì si inizia ad aspettare gli uccelli blu!!!
                        Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Io.... per fare uno spollo pre-lavoro..... devo piglià.... un giorno di ferie !!!
                          Ma come caxxo fate ??? Vi invidio !!!
                          Poi dicono che i tordi diminuiscono.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                            oh ragazzi, il miracolo della migrazione si ripete ogni anno e infatti riecco Gabrieletto dal belgio e Raffaello dalla costa adriatica!

Ma come?...io con il telefono Cinese un c'ho problemi e te si?....a gia'!..te ce l'hai Pisano????...cmq non dovresti ave' problemi...da smartphone si incontrano problemi ad aprire tread sopra 1000 mess...e se radiomigracentro avesse gia' registrato ad oggi 1000 post vorrebbe di' o che ce l'hanno chiusa e allora siamo tutti a stronfia' o che i tordi siano incominciati a passa per la preapertura??...ma tanto te aspetti i' olombi...

COMMENTA

• Da mercoledi si comincia ad andare seriamente.

COMMENTA

• Per la cronaca...stamattina nonostante abbia trovato du' cavedani nell'usci' di 'asa..ho voluto prova' a tutti costi...
                                Ottobre e' un po' come la f...a lui e a lei un si comanda!..ma de' (direbbe il mi amico Todo) di smette proprio un ne voleva sape'....ma tanto ,oramai che c'ero,mi so' detto:...scendiamo e sfidiamo l'intemperia..oltre tutto era pure parecchio che bramavo quest'acqua...e allora,visto che le mi gabbie un temono ne acqua ne vento (apparte lo zillo in noce che a un certo punto ha smesso di funziona',tanto era l'umido che ha preso che quasi ha messo un tallo)...ho iniziato ad "amoreggiare"...facciamola breve,via!...a un certo punto ne avevo 3 o 4 a zillettarmi intorno ma erano talmente impauriti a senti' questo marziano fori di testa che cantava contento nel mentre si scatenava l'uragano che hanno pensato bene di non si fa' vedere...risultato?...tordi 1 sfiamma 0...fine primo tempo.
                                Lo 0 al primo d'ottobre e' duro da accettare..e allora sai 'osa c'e' (direbbe sempre il mi amico todo) si fa' il secondo tempo e si stara' a vede'...si fa' festa alle 5...,forse anche le 5,20 di pomeriggio...e si riparte!...si cambia squadra e invece di amoreggiare si inizia con i cori da stadio,chioccolo...civetta...strido e compagnia cantante...e alla fine della partita il risultato dice che....sfiamma 3 uccelli 0!!..un tordo e due merli!
                                Ecco!...ora e' davvero il primo Ottobre!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X