massimo90

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Salve so che esistono già discussioni ma non avendo capito chiedo a qualcuno di voi gentilmente se potrebbe dirmi dove acquistare e se può inserirmi una foto del filo in acciaio armonico x fare le aste della giostra x pavoncelle ....io non ho capito di cosa si tratti x questo chiedo una foto ....ho sentito parlare anche di antenne usate come aste ringrazio tutti x l aiuto
 
X le giostre sia da storni che da pavoncelle si usano tondini di ferro D.5 oppure D.6 a seconda della larghezza della giostra da realizzare saluti luca
 
Io x i colombacci ho risolto andando nei brico nel reparto giardinaggio e ho trovato delle aste in acciaio rivestite di plastica verde molto leggere e al dechatlon delle aste in carbonio x aquiloni da inserire all'interno dei tubi verdi. In più ho usato vecchie frecce in carbonio e la parte finale un tondino in acciaio di 4mm. È stato un pò macchinoso ma alla fine sono riuscito a realizzare delle aste con quasi 4 metri di braccio molto bilanciate e stabili. X le pavoncelle probabile non hai bisogno di grandi estensioni quindi le aste x aquiloni dovrebbero andare benissimo magari rinforzando all'interno con tondini in acciaio
 
sono corte devono girare più distanziate ,solitamente x le pavoncelle io utilizzo più giostre con 2 stampi x giosta saluti luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto