annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aste x giostra

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aste x giostra

Salve so che esistono già discussioni ma non avendo capito chiedo a qualcuno di voi gentilmente se potrebbe dirmi dove acquistare e se può inserirmi una foto del filo in acciaio armonico x fare le aste della giostra x pavoncelle ....io non ho capito di cosa si tratti x questo chiedo una foto ....ho sentito parlare anche di antenne usate come aste ringrazio tutti x l aiuto

X le giostre sia da storni che da pavoncelle si usano tondini di ferro D.5 oppure D.6 a seconda della larghezza della giostra da realizzare saluti luca

COMMENTA

Io x i colombacci ho risolto andando nei brico nel reparto giardinaggio e ho trovato delle aste in acciaio rivestite di plastica verde molto leggere e al dechatlon delle aste in carbonio x aquiloni da inserire all'interno dei tubi verdi. In più ho usato vecchie frecce in carbonio e la parte finale un tondino in acciaio di 4mm. È stato un pò macchinoso ma alla fine sono riuscito a realizzare delle aste con quasi 4 metri di braccio molto bilanciate e stabili. X le pavoncelle probabile non hai bisogno di grandi estensioni quindi le aste x aquiloni dovrebbero andare benissimo magari rinforzando all'interno con tondini in acciaio
      Claudio

COMMENTA

https://youtu.be/yda40whvWzE
        ho fatto questa x le allodole. .pensiate che queste aste vanno bene x pavoncelle sono in alluminio

COMMENTA

sono corte devono girare più distanziate ,solitamente x le pavoncelle io utilizzo più giostre con 2 stampi x giosta saluti luca

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X