XXI campionato Europeo di imitazione degli uccelli

sfiamma

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
3,733
Punteggio reazioni
3,582
Punti
628
Si e' appena concluso il XXI campionato europeo di imitazione degli uccelli...detta alla Spagnola,dato che eravamo ad Alcanar, XXI campeonato Europeo de reclamo....
L'Italia si e' presentata con la seguente delegazioni di concorrenti.
I due Veneti Claudio Pin e Francesco Dal Maistro e I Toscani, Manganelli Graziano e Pasqualetti Paolo..
La manifestazione e' stata ,purtoppo,disertata dalla delegazione Francese...il presidente dell'Aico si e' dimesso e quindi non potevano partecipare a nessuna manifestazione.
Alla fine gli Spagnoli l'hanno spuntata vincendo la classifica assoluta..
Per l'italia,io,sono riuscito a fare il primo sul sassello,il secondo sul merlo ed il quinto sul tordo...graziano manganelli il secondo sul sassello...primo invece sulla categoria diversi Claudio Pin.
Pazienza!...personalmente sono contento anche se......vabbe',bisognera' impegnarsi di piu'...
 
Complimenti sfiamma ???
Complimenti a tutti i nostri portabandiera ??????????????????????????????
La passione e l'impegno che metti per preparare queste manifestazioni ti han dato buoni anzi ottimi frutti.
Il canto del sassello che ogni tanto ci passi su wzap è ,per me, ottimo e meritava la vittoria.
Il merlo era curato nei minimi particolari non è per niente semplice arrivare a quel livello .
Per il tordo ,lo sai io non ho parole è come dev'essere ...impeccabile ...
Ci sta pure che in Europa ci siano quattro tordi che fan una primavera migliore ??
Vorrei sentirli di persona però?
Di nuovo complimenti e spero di vederti presto .
Ciao
 
Complimenti Paolo.....per noi sei sempre er mejo [spocht_2.gif]! Bravo cmq [thumbsup.gif]



fino a che non ci darai un campione biologico per fare il dna....

Bono Cimbe' [eusa_hand.gif] : er calendario delle monte ancora deve usci'....c'ho l'incarico ufficiale de Sfiamma pe' la scelta dei soggetti adatti ...sempre che la moglie lo lascia sciolto [Trilly-77-24.gif]! Ciao.
 
Si scrivo qualcosa, credo che le emozioni che provi siano uniche che poi sono il bagaglio culturale non troppo scontato del nostro essere cacciatori con le armi giuste, per primo metterei l'impegno cioè la grande volontà, dopo la pazienza un misto di calma, costanza, assiduità nell' applicarsi continuamente cercando sempre di migliorarsi e per ultimo ho volutamente lasciato il risultato che è il finale di tutta l'operazione , tu mi insegni che è legato a tante variabili non sempre lineari per questo ho una mia opinione e penso che tu non sei bravo, ma il più bravo, Complimenti.
 
Buonasera a tutti, mi accodo ai complimenti degli utenti Paolo!!
Sei un grande continua cosi' e preparami un chioccolo!!!
:)
tordo79
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto