annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XXI campionato Europeo di imitazione degli uccelli

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• XXI campionato Europeo di imitazione degli uccelli

Si e' appena concluso il XXI campionato europeo di imitazione degli uccelli...detta alla Spagnola,dato che eravamo ad Alcanar, XXI campeonato Europeo de reclamo....
    L'Italia si e' presentata con la seguente delegazioni di concorrenti.
    I due Veneti Claudio Pin e Francesco Dal Maistro e I Toscani, Manganelli Graziano e Pasqualetti Paolo..
    La manifestazione e' stata ,purtoppo,disertata dalla delegazione Francese...il presidente dell'Aico si e' dimesso e quindi non potevano partecipare a nessuna manifestazione.
    Alla fine gli Spagnoli l'hanno spuntata vincendo la classifica assoluta..
    Per l'italia,io,sono riuscito a fare il primo sul sassello,il secondo sul merlo ed il quinto sul tordo...graziano manganelli il secondo sul sassello...primo invece sulla categoria diversi Claudio Pin.
    Pazienza!...personalmente sono contento anche se......vabbe',bisognera' impegnarsi di piu'...
    A albarossa, todo61 e 17 altri utenti piace questo post.

Mi pare un buon risultato. Complimenti. Ti proporrei, se già non l'hai fatto, di istituire dei corsi per amatori. Credo che aderirebbero anche appassionati non cacciatori, tipo naturalisti, ecc... E' un'arte colma di fascino.
    setterman1

COMMENTA

Complimenti sfiamma ???
      Complimenti a tutti i nostri portabandiera ??????????????????????????????
      La passione e l'impegno che metti per preparare queste manifestazioni ti han dato buoni anzi ottimi frutti.
      Il canto del sassello che ogni tanto ci passi su wzap è ,per me, ottimo e meritava la vittoria.
      Il merlo era curato nei minimi particolari non è per niente semplice arrivare a quel livello .
      Per il tordo ,lo sai io non ho parole è come dev'essere ...impeccabile ...
      Ci sta pure che in Europa ci siano quattro tordi che fan una primavera migliore ??
      Vorrei sentirli di persona però?
      Di nuovo complimenti e spero di vederti presto .
      Ciao

COMMENTA

Paolo va bene lo stesso ..sei sempre il nostro nr1 in tutto tranquillo!!

un abbraccio Frank
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Confermo, Sfiammino n°1, alla grande!
          Però lo sai, ti sospenderei tutti i premi fino a che non ci darai un campione biologico per fare il dna....
          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Grande Sfiamma, continua così.
            sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Bravissimo Paolo e complimenti a te e alla compaggine italiana
              Avete tenuto comunque alto l'onore tricolore!!!!!

Francesco Dal Maistro... immagino sia il figlio del grande Loris.

Ciao Marco

L
              'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Complimenti Paolo.....per noi sei sempre er mejo ! Bravo cmq

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                fino a che non ci darai un campione biologico per fare il dna....
                Bono Cimbe' : er calendario delle monte ancora deve usci'....c'ho l'incarico ufficiale de Sfiamma pe' la scelta dei soggetti adatti ...sempre che la moglie lo lascia sciolto ! Ciao.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Bravo Paolino, er mejo di San Casciano!!!!

COMMENTA

sfiammino padellino mi cade sul bottaccino......complimenti paolino il padellino....oggi fo rima ogni pochino
                    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Grande Maestro Paolo!!
                      CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Bravi ragazzi!"!Grazie per averci rappresentato.

COMMENTA

con un po' di ritardo mi unisco al coro dei complimenti!!! Bravi tutti e bravo soprattutto al nostro sfiammoneee!
                          <<Alf>>

COMMENTA

Complimenti di cuore Paolo.
                            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Buonasera a tutti, mi accodo ai complimenti degli utenti Paolo!!
                              Sei un grande continua cosi' e preparami un chioccolo!!!
                              :-)
                              tordo79

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X