richiesta di aiuto (salerno / cava de tirreni)

ciao a tutti mi sono mec, nuovo di questo sito....
Vi scrivo per avere info sui posti di caccia nella zona cava de tirreni (salerno ATC salerno1) perché, per motivi lavorativi a breve mi trasferirò da quelle parti.
sono un appassionato di piccola migratoria (per lo più tordi e merli che mi piace fare al chioccolo), quindi chiedo a voi se magari qualcuno del posto può darmi lumi in merito.
grazie in anticipo!

Sei in una zona particolare che non ho mai frequentato purtroppo, ma se fossi in te andrei più verso le zone di pontecagnano Capaccio ovviamente prima che inizi il parco del cilento, in quelle zone al passo ti diverti.
Poi andrei nelle montagne del nocerino cavese che però non conosco e non so se sn soggette a parchi o altro, ma la zona è buona anche a livello logistico, vicino a buoni posti, mettiti con le mappe in mano nelle zone di cava ci sn bei posti ci vuole solo costanza e tempo per visionarle.
 

mec

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti mi sono mec, nuovo di questo sito....
Vi scrivo per avere info sui posti di caccia nella zona cava de tirreni (salerno ATC salerno1) perché, per motivi lavorativi a breve mi trasferirò da quelle parti.
sono un appassionato di piccola migratoria (per lo più tordi e merli che mi piace fare al chioccolo), quindi chiedo a voi se magari qualcuno del posto può darmi lumi in merito.
grazie in anticipo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto