Re: da domani giro di boa...........

Se facciamo la gara a chi è più malato, io sono da podio. Giro con uno zirlo in tasca perchè ho paura che mi vadano via i calli alle dita!!! [Trilly-77-24.gif] . E non vi dico i sogni la notte. E quest'anno festeggio il 40° PdA!!! :D [5a]
 
Re: da domani giro di boa...........

noi andiamo tutti i fine sett.!!!
adesso x fortuna le gare sono finite!!!!ci concederemo ai cani lasciati x 2 mesi un pò indisparte.......
 
Re: da domani giro di boa...........

ozannagh ha scritto:
Voi contate i giorni...io conto le rasature di barba che mi mancano.... [lol.gif]
Mi rado 2 volte la settimana....sono a -31 rasature di barba dalla preapertura....
In ogni caso siamo tutti malati..... [meaculpa.gif]

[Trilly-77-24.gif] ahahahah
 
Re: da domani giro di boa...........

gordo ha scritto:
Se facciamo la gara a chi è più malato, io sono da podio. Giro con uno zirlo in tasca perchè ho paura che mi vadano via i calli alle dita!!! [Trilly-77-24.gif] . E non vi dico i sogni la notte. E quest'anno festeggio il 40° PdA!!! :D [5a]

Dai su un pò di pazienza, e poi adesso arriva l'estate, il mare, i bikini, tutte distrazioni che alleviano l'attesa!!!! [3]
 
Re: da domani giro di boa...........

L'estate passa veloce, qualche lavoretto al capanno, poi le ferie, e quando torno, dopo ferragosto, via a cercare le tortore e allenare il cane.. e si ricomincia a respirare l'aria buona...
 
Re: da domani giro di boa...........

...meno 86... [allah.gif]
ed è già da tempo che non vedo l'ora di rivivere quell'attesa del primo zip dell'alba gelida con il fischietto in bocca,con l'adrenalina che sale per il primo colpo...
Fa freddo ,ma non lo senti perchè l'emozione è più forte!
Il cielo si comincia a colorare...mi "stiro"...sento in lontananza i primi colpi...eccolo,l'ho sentito,arriva!!! [5a]
 
Re: da domani giro di boa...........

Io inganno bene l'attesa,
sto restaurando tutti gli stampi, devo sistemare una decina di giostre e x farle girare come dico io, pure quando tira la bora, poi tra 12, 20 e 410 ciò da caricare un pardi mila "bombe", devo andà a fare i capanni x l'apertura sennò me fregano i posti e contemporaneamente a tutte ste cose esco un giorno si e l'altro pure co' i miei cani.

Calcolate che quando ciò un pò de tempo me tocca pure lavorà.........

aho...... e qua è no stresse, altro che attesa!!!!!
[lol.gif] [lol.gif]
 
Re: da domani giro di boa...........

E c'e`un po`ancora!!!
Comunque io non ho mai smesso tra una cosa da fare e l'altra,ma io un mi torturo il tempo passa veloce,va come le schegge! :D
 
Re: da domani giro di boa...........

sono tre settimane di seguito che il sabato mattina lo dedico ai miei ausiliari portandoli in una zac...qualche quaglia e qualche fagiano smaliziato da trovare....ho visto anche diverse tortore africane....buon segno....ma anche molto rosicare in attesa del 01/09
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto