Lesina

Utente Registrato
Messaggi
192
Punteggio reazioni
78
Punti
18
Premetto che non li ho mai utilizzati e non ho esperienza di come si cacci il merlo alla posta avendolo sempre insidiato nei boschetti in caccia vagante, come si usano gli stampi e come vanno posizionati?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Gli stampi per i merli non si usano per i merli, non servirebbero a nulla.
Per la caccia in deroga allo storno son proibiti gli stampi di storno

Ciao, per lo storno gli stampi sono proibiti comunque anche nei piani di controllo, a parte questo se non si usano per i merli per cosa si usano? Lo chiedo perchè da paperaio non ne ho la minima esperienza, me li sono ritrovati in mezzo a materiale provveniente da un fallimento e mi chiedevo se potessi utilizzarli e sopratutto per cosa.
 
un uccello più elusivo del merlo non esiste, lo stampo di merlo non serve a niente i merli si mettono in bellavista solo durante il periodo riproduttivo per segnalare il proprio areale agli altri merli maschi, quindi a caccia chiusa.
 
Ciao, per lo storno gli stampi sono proibiti comunque anche nei piani di controllo, a parte questo se non si usano per i merli per cosa si usano? Lo chiedo perchè da paperaio non ne ho la minima esperienza, me li sono ritrovati in mezzo a materiale provveniente da un fallimento e mi chiedevo se potessi utilizzarli e sopratutto per cosa.
Si, hai detto bene, per la caccia allo storno son proibiti GLI STAMPI DI STORNO, quelli con scritto "storno" sotto.
Se uno caccia i merli con gli STAMPI DI MERLO può anche casualmente imbattersi in uno storno.... ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto