Re: ma come si chiama???

marco83 sei un grande!! grazie mille davvero!! ingressi omaggio assicurati ;)

torehunt..so che e' un arte (non lo metto in dubbio) io mi ci vorrei cimentare senza la pretesa di essere il migliore..conosco gente che dipinge..e conosco anche picasso o botticelli :)

in bocca al lupo a tutti e grazie ancora a marco83 x l'aiuto!!
 
Re: ma come si chiama???

Sto frequentando un corso per l'uso dei chioccoli, con il maestro Loris Dal Maistro. Si usano i chioccoli tradizionali, quelli in ottone, e già li è dura ottenere buoni risultati. Sto provando pure con la lamella, ma lì è un'impresa, e non sono convinto che a caccia sia efficace, soprattutto se non la si sa usare con maestria.
 
Re: ma come si chiama???

di nulla, lo spirito della caccia e del cacciatore( che è una persona normalissima e nn come viene sempre dipinto) è anche quello di saper condividere esperienze,oggetti e piccoli segreti con tutti quelli che hanno bisogno!
sono contento di esserti stato utile,in IBAL a te e al tuo gruppo!!
 
Re: ma come si chiama???

grazie mille per la risposta.. io sono un musicista e col mio gruppo stiamo portando avanti un progetto di "suoni della natura" motivo per cui mi piacerebbe imitare il canto degli uccelli senza dover avere le mani impegnate..
se qualcuno ne avesse da vendere io ne comprerei un po (tipo una ventina o anche di piu', dipende dal prezzo)
grazie ancora!
 
Re: ma come si chiama???

ooops ;) non sapevo..io sono un "degustatore di cacciaggione" ma a caccia non ci sono mai andato :p
allora
IN BOCCA AL LUPO!!
 
Re: ma come si chiama???

cosmico ha scritto:
salve a tutti!
sono cosimo un nuovo utente e da un po di tempo sto cercando un particolare richiamo per uccelli (scusate se sono generico ma non sono un cacciatore anche se stimo la categoria) l'ho trovato anni fa in una fiera e da allora non lo mai piu' trovato da nessuna parte.
..si tratta di una mezzaluna di cartone con al centro un semicerchio di metallo che ferma una linguetta di plastica trasparente..si usa tenendolo nel palato.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si chiama o dova posso trovarlo?
grazie a tutti e IBAL!
questa e un arte http://www.youtube.com/watch?v=VasiYkDzrV8
 
Re: ma come si chiama???

Tasso ha scritto:
Cosmico....ti do un consiglio non dire mai più buona c****a..............si dice in bocca al lupo.... :D

Perché non si deve dire buona ca...?
 
Re: ma come si chiama???

ragazzi per imparare a suonare i richiami bene dovete immedesimarvi prima nell'animale magari per voi sembrera' assurdo ,ma e' cosi' e quando vi riuscirete sicuramente capirete anche la mentalita' del cacciatore ,comunque la ritengo un'iniziativa musicale molto bella bravi mi raccomando scaricate un pezzo su migra quando lo avete composto saluti
 
Re: ma come si chiama???

botahv79 ha scritto:
Damiano ha scritto:
Tasso ha scritto:
Cosmico....ti do un consiglio non dire mai più buona c****a..............si dice in bocca al lupo.... :D

Perché non si deve dire buona ca...?

perche' porta na sf-iga assurda...

Ah ho capito, non pensavo foste superstiziosi! Comunque a me lo potete dire tanto ste cose fanno effetto solo su chi ci crede...
 

cosmico

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti!
sono cosimo un nuovo utente e da un po di tempo sto cercando un particolare richiamo per uccelli (scusate se sono generico ma non sono un cacciatore anche se stimo la categoria) l'ho trovato anni fa in una fiera e da allora non lo mai piu' trovato da nessuna parte.
..si tratta di una mezzaluna di cartone con al centro un semicerchio di metallo che ferma una linguetta di plastica trasparente..si usa tenendolo nel palato.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si chiama o dova posso trovarlo?
grazie a tutti e IBAL!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto