Re: Foto entrata colombacci

Grande spettacolo di uccelli blu e perfetta dislocazione della tesa in terra . Toglimi una curiosità : ma branchi cosi numerosi e fermi in zona da qualche settimana vengono al gioco anche senza cimbelli e volantini ?
 
Re: Foto entrata colombacci

ciao grifonenero, gli scenari che descrivi li ho visti una mattina di dicembre a Pavia, migliaia di colombacci, stormi che sembrava non finissero mai, impressionate nel silenzio il rumore delle ali che si udiva a centinaia di metri di distanza, alcune volte nella nebbia prima sentivi il rumore e poi vedevi i colombacci, proprio una bella emozione,.....in bocca al cocker!!!!!!
 
Re: Foto entrata colombacci

Complimenti Grifonenero... belle foto che comunque dalle mie parti si vedono solo nelle zone di collina perchè al campo pochi branchi ci vanno.. in quanto le colture intensive di granturco o similari non vengono attuate.. quindi i branchi di colombi non vengono cacciati in questa maniera.. salvo proprio qualche zona... [5a]
 
Re: Foto entrata colombacci

Eric87 ha scritto:
L'ho letto quel servizio,molto bello e molto belle anche le foto!


Sapevo che i più attenti le prime due foto le avevano già viste, ma mi piacciono rendono, come ho detto, l'idea della entrata e del godimento che proviamo noi migratoristi, cacciatori da appostamento.
Quello, quel momento, secondo me vale la caccia, la giornata, i chilometri, tutti gli armamentari che ci portiamo dietro le ore passate a montare e smontare riempendo svuotanto e ririempiendo come uova un fuoristrada.
Quel momento è caccia, la mia emozione.
 
Re: Foto entrata colombacci

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] mi trasferisco anchio in piemonte [5a] [5a] domani comincio a cercar casa [up.gif]
 
Re: Foto entrata colombacci

BELLISSIME FOTO MI HAI FATTO SOGNARE PER QUALCHE ISTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Foto entrata colombacci

Veramente stupende, e concordo che vedere entrare il selvatico che sospettoso quanto basta si avvicina per poi fare alcuni giri attorno all'appostamento prima di calarsi sui secci o prima di buttarsi in mezzo al gioco, non ha prezzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto