Re: PASSO TORTORE 2011

scibby ha scritto:
Quì dalle mie zone non ci si capisce molto... [42]
3 giorni fà se ne vedevano parecchie e ieri quasi scomparse [****.gif]
Ma... aspettiamo e vediamo come finirà! [protesta.gif]

adesso è così, un giorno ne vedi parecchie e il giorno dopo pochissime...si stanno spostando e chi becca il posto giusto per l'apertura può divertirsi......il fattore c..o sarà determinante...
 
Re: PASSO TORTORE 2011

e qui da noi,la tortora ad agosto si butta sul girasole,xchè è ghiotta e poi xchè è un alimento molto grasso è lei lo sà!!!quindi come funzia:ci si apposta intorno a queste culture e poi si spera!!!ma i problemi sono molti,primo prendere i posti migliori.....sperare che non piova....
 
Re: PASSO TORTORE 2011

E' da aprile che và avanti sta filastroccadi 64 pagine, da quando stavano ancora in Africa tutti gli anni da quando vado a caccia cioè da sempre che è così, noi del Centro spareremo ai tortorelli ed al profondo sud anche a qualche adulto per più giorni se gliela aprono , il grosso sta già sulle coste del nordAfrica, se sto caldo continuava fino al 1° c'erano buone speranze, martedi sono previsti dei temporali al CentroNord quindi , io non mi ci addanno più con le tortore .
A Gianni...speriamo che te aprono presto alle papere.... me stai a diventà isterico [marameo.gif] ... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Gianni ha scritto:
venatorquidam2010 ha scritto:
..io onestamente...ne sto vedendo molto poche, rispetto a 4-5 anni fa, direi quasi niente. Oggi pomeriggio ho preso la suzukina ed ho fatto un giro per la campagna, ove solitamente, in questo periodo, se ne alzavano a branchi. Ne ho contate appena una quindicina. Nel contesto ho visto una lepre....e tre polli colorati....!!!

Di questi tempi a branchi [26] di questi tempi stanno a coppie e più che vederle si sentono i "tru tru" dei maschi.


...si e vero quello che dici tu... ma ti garantisco di averne viste a branchi di 10-20-30...in mezzo alla maggese ...anche qualche giorno fa mi e' capitato di vederne un gruppo di una quindicina tutte a terra... Comunque. come detto rispetto ad altri anni sono molto poche...
 
Re: PASSO TORTORE 2011

nell'uscita di questa mattina viste solamente 4 tortore speriamo bene per domani !!!!!!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

guardatele ora le tortore ma guardatele e basta perche quando li andrete a cercare con il fucile saranno gia andate via
 
Re: PASSO TORTORE 2011

sicuramente tortore dal collare e colombacci a salerno sulla litoranea difronte la pineta ne trovi a centinaia, so finiti i bei tempi e da 5 anni ke le tortore so completamente sparite dalle nostre zone, li in apertura sparavo sempre una ventina di tortore originali ora con i cazzi ke girano e ki li spara colombacci e tortore dal collare io vado in alta montagna a trovare fortuna
 
Re: PASSO TORTORE 2011

ZICCHIO71 ha scritto:
scibby ha scritto:
Quì dalle mie zone non ci si capisce molto... [42]
3 giorni fà se ne vedevano parecchie e ieri quasi scomparse [****.gif]
Ma... aspettiamo e vediamo come finirà! [protesta.gif]

adesso è così, un giorno ne vedi parecchie e il giorno dopo pochissime...si stanno spostando e chi becca il posto giusto per l'apertura può divertirsi......il fattore c..o sarà determinante...

E me sà tanto che solo il fattore C possa far divertire! :D
 
Re: PASSO TORTORE 2011

TORDELLA ha scritto:
appena ritornato dalla campagna viste sole 7 tortore [anzioso.gif]

Almeno le hai viste 7 io invece da me giro e rigiro ogni gg e vedo 1 al massimo 2;un po' di tortore dal semicollare quelle si sn piu' diffuse,e con la siccita ke fara' nella prima meta' di settmbre mi sa addio tortore!!!!! [anzioso.gif] ; [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

segnalate tortore nella provincia di Avellino. Resteranno fino al 1 settembre??
 
Re: PASSO TORTORE 2011

il problema è che l'apertura è troppo ritardata, le tortore se ne stanno andando [6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto