previsione deroghe per settembre

Re: previsione deroghe per settembre

roberto1960 ha scritto:
Deroghe non se ne parla, la FIDC è impegnata a tentare di dar vita al partito dei cacciatori, durante una riunione di una decina di gironi fa il responsabile di zona sondava il terreno con i vari presidenti per sentire i pareri, gli ho fatto presente che il partito esiste già e se intendevano aderire allo stesso, ma non mi ha risposto, ho il dubbio che stiano tentando non di unirsi, ma di creare un partito alternativo in modo di dividere, così che tutto rimanga com'è, dividi et impera.
grazie mille!!se le cose restano cosi anche per l anno prossimo la caccia si puo dire finita
 
Re: previsione deroghe per settembre

Deroghe non se ne parla, la FIDC è impegnata a tentare di dar vita al partito dei cacciatori, durante una riunione di una decina di gironi fa il responsabile di zona sondava il terreno con i vari presidenti per sentire i pareri, gli ho fatto presente che il partito esiste già e se intendevano aderire allo stesso, ma non mi ha risposto, ho il dubbio che stiano tentando non di unirsi, ma di creare un partito alternativo in modo di dividere, così che tutto rimanga com'è, dividi et impera.
 
Re: previsione deroghe per settembre

C'è poco da sperare veramente...e stè cacchio di associazioni che remano contro....che almeno tutti i capannisti mollino la federcaccia...perchè fa solo l'nteresse dei segugisti ecc ecc...per cui si tenga solo quegli associati.....le deroghe rimarranno un sogno anche perchè non c'è la volonta politica di farle...
 

stefen

Utente Registrato
Messaggi
187
Punteggio reazioni
0
Punti
6
per voi daranno il si alle deroghe quest anno in lombardia??io sento parlare molto in merito!spero che clondino qualcosa!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto