Re: il mio capanno

caz..............ma va bene che in giappone il nucleare a dapo dei problemi [42] ,ma così è essere veramente super pronti!!!hai anche le razioni delle provviste??scherzo sei stato davvero forte,doppio godimento a cacciare in un posto così!!!bravo i miei complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: il mio capanno

Oh Maltese :D !Che mica l'affitti per la stagione estiva?!?Se s'arriva al mare con la bici..........te lo prenoto io dal 15/6 al 2/7 [Trilly-77-24.gif] !Ciao Ivan :D .

P.s. la 20mm per i Libici l'hai rimediata?!?Fammi sapere che c'ho un MG datata ma in ottime condizioni!Per il prezzo scaliamo dall'affitto [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: il mio capanno

Ottimo lavoro e gran bel risultato. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Semina qualche pianta da seme li davanti per invogliare i selvatici. Complimenti :D
 
Re: il mio capanno

Veramente solido, un vero appostamento fisso come si faceva anche da noi una volta, in muratura.
Ormai in muratura da noi in Toscana non ne vedo più nuovi, solo vecchi ruderi cadenti...
ma tu Ivan spari solo a volo? Non vedo piante nei dintorni..
ciao
 
Re: il mio capanno

...si si.. anche da noi lo puoi fare, solo che dopo ti cambiano la residenza.....[attachment=0:2kffldm6]collegio.jpeg[/attachment:2kffldm6]
 
Re: il mio capanno

Ivan complimenti è meglio di Fort Xnox, se una costruzione così la facciamo noi ci mandano a Pianosa ai lavori forzati x abuso edilizio!!!!!!!!!
Se ti rimane sfitto x Agosto chiamami che mi interesserebbe anche un periodo di ferie nella meravigliosa isola di Malta!!!!!!!!! mi accontento anche di una settimana, fai te!!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: il mio capanno

eccovi le foto///////
newpict2027.jpg

newpict2028.jpg

newpict2029.jpg

newpict2030.jpg

aspetto che crescono ancora i caneti cosi si mimetizza.......nello spondo si vedono altri canetti quelli li ha poiantati quello che ha il terreno vicino....ma ha l aqua cosi so crescuti cosi ..li ho detto cordialmente si accorcarli un po...perche non posso vede da quella parte ..credo mi tocera fare un altro capanno fisso sul tetto della piccola stanza
eccovi le foto.
newpict2032.jpg

newpict2033.jpg

newpict2035.jpg

newpict2036.jpg

newpict2037.jpg

sotto il letto metto i richiami
mi manca comprare poche cose..per avver tutte le comodita aparte il bagnio......insomma per cucinare un piatto di pasta e fare un po di caffe....
insomma.......notate la differenza fra le prime foto del post e queste
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto