Re: beverini acqua

Raffaele decidi l'altezza dove posizionarli esternamente e inserisci in voliera i posatoi alla stessa altezza, così hai risolto il problema.
 
Re: beverini acqua

utilizza quelli interni da mettere in terra...tipo questi...

ART16461.jpg
 
Messaggi
477
Punteggio reazioni
3
Punti
276
volevo chiedervi.. vorrei mettere nella voliera i beverini esterni con la bottiglia (foto), solo ke nn posso metterli a pari del suolo, ma rialzati di 2 cm da terra... calcolando poi il bordo del beverino, diventerebbe troppo alto?? riuscirebbero a bere i tordi?? quali tipo di beverino posso mettere in alternativa?? grazie
 
Re: beverini acqua

credo che utilizzero quello proposto da mirco... grazie..
x diego, io lo vorrei mettere a pari col terreno, xo c'è la barra di ferro ke mi farebbe da spessore e starebbe piu alto di 2-3 cm.. credo ke gli resterebbe difficile bere
 
Re: beverini acqua

Con il tipo da mettere esterno se è sollevato 2 o 3 cm non hai problemi con i tordi, al massimo se vedi che fan fatica metti nella voliera un mattone o un sasso in corrispondenza del beverino e sei apposto, io lo uso dove tengo le quaglie (da uova) ed il bordo superiore è sollevato 5 o 6 cm e bevono tranquillamente ed inoltre ci buttano meno sporco. Il tipo postato da Mirco lo uso nella voliera dei piccioni e tortore e mi tocca pulirlo tutti i giorni perchè ci finisce di tutto, appana ho tempo devo provare a coprirlo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto