Re: albinismo

Veramente stupendo, anche se l'immagine è parzialmente rovinata dal Flash.
 
Re: albinismo

tordino ha scritto:
Mai preso nessun animale del genere,ma quest'anno,il 10 di ottobre,ho visto passare un colombaccio totalmente albino all'interno di un branco di colombi che non ha curato la tesa.

Ugualmente spettacolare.

[lol.gif]
era la colomba di silvan il mago [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

ugo

Utente Registrato
Messaggi
115
Punteggio reazioni
0
Punti
6
A stagione terminata,qual'cuno di voi,ha catturato qualche animale albino,isabellino o melanico?A me,ècapitato un colombaccio isabellino.Ne avevo preso uno 3 anni fa,e quello di quest'anno è simile ma piu bianco.Metto le foto(il primo è di quest'anno)
 
Re: albinismo

io catture di animali albini quest'anno non ne ho fatte, però il mese scorso dietro casa vi era una poiana albina, era stupenda, ma vista la lontananza non mi ha dato la possibilità di fotografarla, è stata da queste parti un paio di giorni e poi è sparita, spero che sia andata a trovare rifugio altrove e non che abbia fatto una fine immeritata.
 
Re: albinismo

Io di animali albini ho visto un merlo (solo parzialmente bianco), poi una tortorella e un lepre che ho imbalsamato e che ora sono in casa mia!
 
Re: albinismo

Ne presi uno diversi anni fa,tutto bianco con poche macchie grige.
e feci una delle piu`grosse bischerate della mia vita a non farlo imbalsamare.

Un merlo bianco,tutto bianco,come la neve l'ho visto anch'io,roba da non credere!
 
Re: albinismo

Io una volta ho preso un tordo con alcune penne della coda bianche, ho avuto in voliera una quaglia da carne completamente bianca, ho visto anche uno storno bianco in mezzo al branco che sembrava tinto nella tempera dei muri.Ma l'episodio più strano circa 2 anni fa' nella riserva ''la castagneta'' a Bracciano mentre accompagnavo un mio amico a caccia ho vidi un magnifico esemplare maschio di daino completamente bianco come la neve, alla vista di quell'animale feci cenno di sparare ma lui non spara e... incredibile si tocca le p...arti basse...manco fosse un gatto nero, io al momento restai incredulo più per la sua reazione che per la vista del candido animale . Poi sono venuto a conoscenza di una diceria per i cacciatori a palla più scaramantici, pensate credono che chi abbatte un daino albino gli porterebbe una sfiga tremenda e addirittura la morte entro l'anno...ESAGERATI.
 
Re: albinismo

Mai preso nessun animale del genere,ma quest'anno,il 10 di ottobre,ho visto passare un colombaccio totalmente albino all'interno di un branco di colombi che non ha curato la tesa.

Ugualmente spettacolare.

[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto