1 CAMPIONATO ITALIANO DI CACCIA AMATORIALE SU BECCACCE

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Si svolgerà domenica 13 marzo a Città di Castello – zona demaniale S. Zino la prova unica del 1° Campionato italiano di caccia amatoriale su beccacce senza abbattimento per cani da ferma continentali e inglesi riservato ai soci della Federazione Italiana della Caccia.

Il raduno è fissato alle ore 5.30 presso il parcheggio del Bar Ansa del Tevere e la quota di partecipazione per ogni cane è di € 20.00 da versare il giorno del raduno alla segreteria organizzativa.

Delegato FIdC Roberto Malfagia; giudici federali Pierluigi Amorini, Ezio Bordoni, Alessandro Brizzi, Giuseppe Buco, Mauro Castellani, Luigi Chiappetta, Claudio Mazzoli, Pietro Miluzzi, Ivo Pulcinelli, Giuliano Santantoni, Stefano Sfondalmondo, Valter Viozzi.

Premi ai primi tre classificati e al primo classificato verrà assegnato il titolo di Campione Italiano Federcaccia di Caccia a Beccacce 2011.

Possono prendere parte alla gara tutti i cacciatori titolari dei seguenti documenti in corso di validità: porto di fucile, licenza di caccia; tessera associativa/assicurativa della FIDC; libretto delle qualifiche del cane rilasciato dalla Federcaccia.

Ciascun partecipante potrà iscrivere un numero massimo di due cani.Le prove si svolgeranno secondo le norme regolamentari allegate.Vige il regolamento Coppa Italia amatoriale per cani da ferma Federcaccia.

Le iscrizioni dovranno obbligatoriamente essere effettuate compilando il modello allegato da inviare alla Federcaccia di Città di Castello a mezzo fax 075.8554408 entro il giorno lunedì 7 marzo.

http://www.federcaccia.org/news_attach. ... 71&idt=pdf Regolamento
http://www.federcaccia.org/news_attach. ... 6a&idt=pdf Iscrizione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto