Ai cacciatori siciliani chiedo....

Re: Ai cacciatori siciliani chiedo....

Giammi92 ha scritto:
chiedo scusa ai moderatori se apro un topic sulla falsa riga del precedente ma ho bisogno di info diverse... mi rivolgo ai cacciatori siciliani.... sapete piu o meno orientativamente per quale giorno sarà fissata la prossima apertura??' il 1 settembre oppure piu in là?????

sta gia pensando a programmarsi le ferie, Walker dai che lo sai quando apre
 

Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
36
chiedo scusa ai moderatori se apro un topic sulla falsa riga del precedente ma ho bisogno di info diverse... mi rivolgo ai cacciatori siciliani.... sapete piu o meno orientativamente per quale giorno sarà fissata la prossima apertura??' il 1 settembre oppure piu in là?????
 
Re: Ai cacciatori siciliani chiedo....

walker960walker ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
ma walker se li vuole sparare tutti lui,ahhahah, cmq lo chiedo e sarei grato a chi mi potesse rispondere perchè io dovrei essere all'università intorno al 7, quindi fino a quella data posso andare da lì in poi sn cn le mani legate, e giusto ora che volevo organizzarmi per la sicilia mi dispiacerebbe saltare l'apertura....

scherzi a parte, ma qlcs si sa in giro??? [26]



--------------------------------------------------------------------------
[5a] [5a] [5a] [lol.gif]
 
Re: Ai cacciatori siciliani chiedo....

ma walker se li vuole sparare tutti lui,ahhahah, cmq lo chiedo e sarei grato a chi mi potesse rispondere perchè io dovrei essere all'università intorno al 7, quindi fino a quella data posso andare da lì in poi sn cn le mani legate, e giusto ora che volevo organizzarmi per la sicilia mi dispiacerebbe saltare l'apertura....
 
Re: Ai cacciatori siciliani chiedo....

Anche se qualcosa si sa in giro, non credo che possa essere preso come base attendibile per programmare le vacanze, siamo ancora troppo lontani.
 
Re: Ai cacciatori siciliani chiedo....

Giammi92 ha scritto:
ma walker se li vuole sparare tutti lui,ahhahah, cmq lo chiedo e sarei grato a chi mi potesse rispondere perchè io dovrei essere all'università intorno al 7, quindi fino a quella data posso andare da lì in poi sn cn le mani legate, e giusto ora che volevo organizzarmi per la sicilia mi dispiacerebbe saltare l'apertura....



--------------------------------------------------------------------------
[5a] [5a] [5a] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto