Re: Per quest'anno è finita

Per me e`finita la caccia cacciata,ma incomincia quella senza schioppo.
Modifiche al capanno,selezione di volantini e zimbelli nuovi,buttate da rivedere e modificare etc.etc.
 
Re: Per quest'anno è finita

chiusa anche x mè stamattina mi hanno salutato una coppia di germani si sono alzati in volo in un fossato,li stavo cercando nella solita posizione dove pasturano invece erano in un altra posizione... MI HANNO FATTO QUA-QUA-QUA E GLI HO DETTO ""ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO""....
 
Re: Per quest'anno è finita

Io intanto dò una sistemata alle canne da pesca, tanto per tenermi impegnato di primo mattino nel finesettimana [rire.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Per quest'anno è finita

...vabbe', ma e' il ciclo della vita...!!! Si finisce con la speranza nel cuore di una nuova stagione che verra' sicuramente piu' avvincente bella ed intrigante in tutti i sensi...!!! Certo gli anni passano per tutti ma cerchiamo di di mantenere accesa la nostra passione .....il che ci aiutera'....!!!
 
Re: Per quest'anno è finita

L'annata è finita, bene o male, sono già passati due mesi, i cani hanno incontrato beccacce fino alla fine di marzo,ora si incomincia con le quaglie fino a tutto maggio,poi le si lasciano tranquille a nidificare e si ricomincia ad andare a cercarle da fine luglio per tutto agosto,e ....poi....SETTEMBRE:e si ricomincia.....????????????.Intanto comincio a tirar fuori l'attrezzatura per la pesca subacquea, che inizierò ai primi di giugno fino alla riapertura della caccia (e, come al solito, ci ricasco:si riaprirà a settembre o il 1° ottobre ??).Teniamoci informati, ciao a tutti.
 
Re: Per quest'anno è finita

stagione "senza infamia e senza gloria" che comunque mi ha permesso di passare delle giornate serene insieme a mio figlio, io e lui con inostri cani, insieme uniti nella nostra passione, questo conta, e...... un in bocca la cocker a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Per quest'anno è finita

colvi ha scritto:
Per me chiusura come tante altre, oggi ho incominciato il conto alla rovescia [anzioso.gif]

il conto alla rovescia è cominciato anche per me ... io ho windows vista e nei gadget sul desktop c'ho messo il conto alla rovescia
 
Re: Per quest'anno è finita

ross78 ha scritto:
chiusa anche x mè stamattina mi hanno salutato una coppia di germani si sono alzati in volo in un fossato,li stavo cercando nella solita posizione dove pasturano invece erano in un altra posizione... MI HANNO FATTO QUA-QUA-QUA E GLI HO DETTO ""ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO""....

grande !!! una cosa del genere la faccio anche io a fine stagione
 
Re: Per quest'anno è finita

per me si è ufficialmente conclusa la stagione venatoria 2010/11, stamattina 0 spaccato!
in bocca al lupo a chi nel pomeriggio decidesse di uscire a caccia!
 
Re: Per quest'anno è finita

io invece chiudo la stagione con il botto.....stamattina avevo 8 alzavole al lago...scarica a fermo e subito a volo e ne va via indenne solo 1....tante soddisfazioni e soprattutto stanno ho avuto tanto tempo da dedicare alla mia passione...in bocca al lupo a tutti e non perdete la voglia è....saluti luca.
 
Re: Per quest'anno è finita

Anche per me si è chiusa ieri, oggi ho preferito non andare. Che dire? E' stata una stagione fotocopia delle ultime 10, caratterizzata da un passo sempre più anomalo. Speriamo che nelle prossime stagioni le cose cambino, portando grosse soddisfazioni, non solo nella caccia, ma anche nella vita, quella che conta.
 

fax

Utente Registrato
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti
per me la stagione venatoria si è chiusa oggi, domani non posso andare e lunedì lavoro. Chiudo con un carniere complessivo così misero da essere degno di un protezionista (anche se la cena con gli amici ci esce) e come sempre con un pò di tristezza perchè la chiusura è un pò una metafora degli anni che passano ma sempre con un grande orgoglio di essere un un cacciatore, anche se non bravo, anche se ho mille impegni che non mi permettono di vivere la caccia come vorrei, con un po più di libertà del mio tempo.
Ho scritto questo anche per ringraziarvi perchè mi sono collegato molto spesso e non ho mai dato un contributo attivo e lo riconosco.
In bocca alupo a tutti per gli ultimi 2 giorni e un saluto
Alberico alias fax :D
 
Re: Per quest'anno è finita

Per me chiude doman i, ma un caro saluto a tutti per la stagione trascorsa e speriamo per la prossima!!!
[spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Per quest'anno è finita

la mia stagione si e' chiusa il 25 novembre con un metro di neve fatta,quindi ormai ne e' passata di acqua sotto i ponti.
 
Re: Per quest'anno è finita

...se tutto va bene...per me domani chiusura...visto che ho qualche giorno di ferie !!! Saluti a tutti ed in bocca al lupo per le stagioni e la vita che verranno a tutti, che, sono sicuro, affronteremo tutti con lo spirito che contraddistingue noi cacciatori..!!
 
Re: Per quest'anno è finita

Sicuramente lo spirito giusto a noi cacciatori non manca. Se ci mancasse anche quello sarebbe un disastro e sopratutto non saremmo qui a salutare una passata stagione di caccia, come il sottoscritto (e immagino tanti altri) hanno fatto per decine di annate, alcune buone altre pessime, senza mai demordere o demoralizzarsi.
 
Re: Per quest'anno è finita

non è finita la caccia per gli appassionati veri non finisce con una data stabilita mà continua con le uscite del cane negli zac, nel pensare agli errori fatti, nel guardare il cielo tutti i giorni per vedere se entrano i primi animali di passo e tanti altri motivi che potrei elencarvi,quindi coraggio e forza che sette mesi volano più valoci di una becaccia frullata saluto tutti gli amici del forum [lol.gif]
 
Re: Per quest'anno è finita

Io ho chiuso la stagione ieri, questanno è andata abbastanza bene per la migratoria rispetto all'anno scorso. Un saluto a tutti gli amici cacciatori.
 
Re: Per quest'anno è finita

per me si è conclusa a dicembre ma sono pronto per iniziare la mia prima stagione 2011/2012 come un cacciatore a tutti gli effetti di legge !!!!
 
Re: Per quest'anno è finita

ora divertiamoci anche senza fucile ma vedendo le belle azioni del cane sui selvatici almeno li teniamo in forma( anche a noi nn fa male) e aspettiamo con ansia la nuova stagione tenedoci informati sulle novità nel forum..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto