i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

colombaccio51:Attento Franuliv!!
Nemmeno io sono geloso dei posti,ma bisogna selezionare i cacciatori a cui si dicono!!!

centoxcento:A prescindere... se un posto è poco freguentato, a meno lo dici e meglio è.......se poi un posto è di dominio pubblico serve a poco non dirlo.

Ragazzi e me piace andare a caccia in compagnia ... sempre che sia quella giusta.. nessun problema come ho detto per dire il posto quando volete io sono a disposizione per una bella cacciata... e poi una bella mangiata...
Che ne dite MARCONET e ALLODOLA MASCHIO?
ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE... come dice qualcuno....
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

centoxcento ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Attento Franuliv!!
Nemmeno io sono geloso dei posti,ma bisogna selezionare i cacciatori a cui si dicono!!! :D :D :D :wink:


A prescindere... se un posto è poco freguentato, a meno lo dici e meglio è.......se poi un posto è di dominio pubblico serve a poco non dirlo.

Devo quotare centopercento a riempire i posti di sparacchiatori ci vuole un attimo
un buon caciatore deve essere geloso dei posti dove abitualmente caccia
a sputtanarli basta poco
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

STORM Ha scritto:
Devo quotare centopercento a riempire i posti di sparacchiatori ci vuole un attimo
un buon caciatore deve essere geloso dei posti dove abitualmente caccia
a sputtanarli basta poco


Che mi devi dire che ho sbagliato a dire così?
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

Perfetta mimetizzazione, forse i colombi non vi hanno visti e sono passati oltre!
Scherzo!!!!!!!
In realta è l'annata che lascia a desiderare.
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

Ho visto le foto soltanto adesso. Bellini vu siete tutti e tre, specialmente Gianluca che si è fatto pure la barbetta. Comunque sul più bello non ci son dubbi: DERO. Oh in do vu eri, quel posto non lo riconosco o forse son rincoglionito.
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

franuliv ha scritto:
STORM Ha scritto:
Devo quotare centopercento a riempire i posti di sparacchiatori ci vuole un attimo
un buon caciatore deve essere geloso dei posti dove abitualmente caccia
a sputtanarli basta poco


Che mi devi dire che ho sbagliato a dire così?


Voglio solo dirti, per esperienza diretta e personale, che "condividere" dei buoni posti con altri cacciatori, mi ha impedito in pratica di poterne usufruire in seguito.
C'è sempre chi ci porta altri amici, ci sarà sempre chi si alza prima di te, ci sarà sempre chi ha più tempo libero di te, ed i selvatici, che sono sempre di meno, se li "bacchetti" di continuo dopo un pò se ne vanno o diventano estremamente diffidenti....
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

centoxcento ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ok.. grazie....Il posto è tale e quale a dove vado io ecco perchè... nel grossetano nel comune di Monterotondo Marittimo...


Ecco bravo tu ci hai insegnato un posto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Io non ho nessun problema a dire i posti dove i colombi ci sono perchè non sono geloso e se volete, ormai per la prossima stagione, andiamo a cacciare in quelle zone ... con una bella mangiata finale . Il bello di MYGRA è anche questo no!!!:wink: :mrgreen:
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

sterminator ha scritto:
Ho visto le foto soltanto adesso. Bellini vu siete tutti e tre, specialmente Gianluca che si è fatto pure la barbetta. Comunque sul più bello non ci son dubbi: DERO. Oh in do vu eri, quel posto non lo riconosco o forse son rincoglionito.



Ehh sembro il magico Alverman !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...comunque ho sempre una stoccata..........!!! [5a] [marameo.gif]
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

allodola maschio ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Mamma mia che cannoni,con quella roba cascano anche a 200 metri ............................se ci si da!!!!!! :D :D :D

[5a] CANNONI?? io ho un normalissimo Greystone che uso anche alle allodole con canna 71, uno il Maxus canna 76 e l'altro un beretta tecnis canna 71

A vederli cosi`in fotografia mi parevano canne da ,minimo 81 cm!!!!!!! :D :D
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

avete ragione entrambi......vorrei dire a Storm c he personalmente non accetterei mai un invito in un posto di caccia se poi mi fosse impedito tornarci con gli amici con cui caccio da sempre e saprei con certezza che loro come io, se dovessimo arrivare prima di chi mi ha insegnato il posto ....o lo faccio accomodare con me ,o gli lascio un appostamento e mi accomodo io con uno dei miei amici .
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

centoxcento ha scritto:
avete ragione entrambi......vorrei dire a Storm c he personalmente non accetterei mai un invito in un posto di caccia se poi mi fosse impedito tornarci con gli amici con cui caccio da sempre e saprei con certezza che loro come io, se dovessimo arrivare prima di chi mi ha insegnato il posto ....o lo faccio accomodare con me ,o gli lascio un appostamento e mi accomodo io con uno dei miei amici .

Gianluca tu sei un "cacciatore" perbene, di vecchio stampo, anche io ho sempre fatto così.
Purtroppo non tutti sono come te, mi è successo che dove andavo io, altri che ci ho portato (loro amici) ci hanno fatto un appostamento fisso, o dove andavo a capanno mi ci venivano a fare lo scaccino... e ci sarebbe anche di peggio, se possibile ma non proseguo...
 
Caccia Colombi!

Caccia Colombi!

Voglio cercare un' azienda per cercare i Colombi in Val Padana..Fatemi sapere..
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

allodola maschio ha scritto:
franuliv ha scritto:
Si mi pare che sia un posto che conosco.... Allodola è forse ne grossetano?

no è a Firenze ma non posso dirti dove sennò dopo dovrei farti fuori!! hihihihi scherzo è a Firenze
Ecco perchè vu avete ammazzato 7 colombi, andate a sparargli nel comune di Firenze sove non avete concorrenza [Trilly-77-24.gif]
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

be fii si'.........l' unio fatto a cacciatore e' quello assede' bianco e arancione che ha fatto di tutto per nun fassi fotografa' con voi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

colombaccio51 ha scritto:
Mamma mia che cannoni,con quella roba cascano anche a 200 metri ............................se ci si da!!!!!! :D :D :D

[5a] CANNONI?? io ho un normalissimo Greystone che uso anche alle allodole con canna 71, uno il Maxus canna 76 e l'altro un beretta tecnis canna 71
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto