per cacciatori non "gelosi" della RegioneCampania.

Re: per cacciatori non "gelosi" della RegioneCampania.

Pur essendo favorevole sono un po scettico che funzioni. Comunque se voi fate la prova fateci sapere come è andata qui nel forum così se è andata bene la organizziamo anche in altre regioni. (Andare fuori regione sarebbe proibitivo per la lunghezza dei viaggi).
 
Re: per cacciatori non "gelosi" della RegioneCampania.

ggramoli ha scritto:
Pur essendo favorevole sono un po scettico che funzioni. Comunque se voi fate la prova fateci sapere come è andata qui nel forum così se è andata bene la organizziamo anche in altre regioni. (Andare fuori regione sarebbe proibitivo per la lunghezza dei viaggi).

Grammoli.....
per te c'è un invito sempre valido, se la caccia va male ci facciamo una bella mangiata di pesce (sempre se non sei tifoso della lazio)
 
Re: per cacciatori non "gelosi" della RegioneCampania.

toton ha scritto:
ronni ha scritto:
Leggendo i vari commenti su radio migratoria avevo pensato di proporre una giornata di confronto tra cacciatori mi spiego meglio......
a caccia chiusa e tenedoci in contatto via forum si potrebbe lavorare per organizzare di condividere qualche giornata di caccia insieme ovvero......faccio un esempio:
io che abito vicino al mare potrei avere delle buone giornate di caccia nel mese di ottobre durante il passo ed ospitare qualcuno che per motivi geografici inizia a cacciare nei mesi di novembre e dicembre o gennaio per poi divenire a mia volta ospite.
cosa ne pensate?
uè,mà di salerno città.......ò prov..........x mè và bene,solo cà teng ò cul chiumm,è song sparator

io vivo a Capaccio.....
si potrebbe fare almeno tu ti tranquillizzi un pò ed io divento più sparator e me vene nu poche cul chiumm pur a me!!
a risentirci alla prossima apertura..........
 

ronni

Utente Registrato
Messaggi
300
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Leggendo i vari commenti su radio migratoria avevo pensato di proporre una giornata di confronto tra cacciatori mi spiego meglio......
a caccia chiusa e tenedoci in contatto via forum si potrebbe lavorare per organizzare di condividere qualche giornata di caccia insieme ovvero......faccio un esempio:
io che abito vicino al mare potrei avere delle buone giornate di caccia nel mese di ottobre durante il passo ed ospitare qualcuno che per motivi geografici inizia a cacciare nei mesi di novembre e dicembre o gennaio per poi divenire a mia volta ospite.
cosa ne pensate?
 
Re: per cacciatori non "gelosi" della RegioneCampania.

bhe!! almeno ditemi se ho scritto una c.....ta, io personalmente ho sempre concepito la caccia anche come motivo di aggregazione, confronto e divertimento in comitiva.
 
Re: per cacciatori non "gelosi" della RegioneCampania.

ocavallo ha scritto:
si potrebbe,ma da quanto ho capito fai piccola migratoria.io invece faccio solo quaglie e beccacce.


si è vero, e purtroppo gli unici posti da beccaccia che conosco sono ormai tabù......
parco nazionale del cilento.
 
Re: per cacciatori non "gelosi" della RegioneCampania.

GeppeMele ha scritto:
Bè ci sono anch'io, quindi ci roganizziamo la proxx stagione? [lol.gif]

ok... penso che si possa fare magari verso luglio apriamo un argomento e ci diciamo quali sono i periodi di scambio.
 
Re: per cacciatori non "gelosi" della RegioneCampania.

ronni ha scritto:
Leggendo i vari commenti su radio migratoria avevo pensato di proporre una giornata di confronto tra cacciatori mi spiego meglio......
a caccia chiusa e tenedoci in contatto via forum si potrebbe lavorare per organizzare di condividere qualche giornata di caccia insieme ovvero......faccio un esempio:
io che abito vicino al mare potrei avere delle buone giornate di caccia nel mese di ottobre durante il passo ed ospitare qualcuno che per motivi geografici inizia a cacciare nei mesi di novembre e dicembre o gennaio per poi divenire a mia volta ospite.
cosa ne pensate?
uè,mà di salerno città.......ò prov..........x mè và bene,solo cà teng ò cul chiumm,è song sparator
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto