Re: A caccia con il 410

Prossimamente provero' con le anatre con delle federal piombo 6....vi faro' sapere....ciao buona notte a tutti.
 
Re: A caccia con il 410

Sono un appassionato del cal. 20 e posseggo sia il Beretta Urika che il Benelli M2, ma da quando ho acquistato un FAIR mod. Premier Leisure cal 410, sovrapposto, monogrillo, canne da cm. 68 con *** e * stella del peso di kg. 2,650 al prezzo di listino di €. 829,00 ovviamente da scontare, beh è tutta un'altra caccia. Ho cacciato le allodole facendo dei tiri che non vi sto a raccontare perchè nessuno ci crederebbe.
 
Re: A caccia con il 410

Adoro i "gioiellini" di Gelmini...cmq con la ricarica ti assicuro che le soddisfazioni di questo calibro aumentano esponenzialmente.
 
Re: A caccia con il 410

pancho1966 ha scritto:
Sono un appassionato del cal. 20 e posseggo sia il Beretta Urika che il Benelli M2, ma da quando ho acquistato un FAIR mod. Premier Leisure cal 410, sovrapposto, monogrillo, canne da cm. 68 con *** e * stella del peso di kg. 2,650 al prezzo di listino di €. 829,00 ovviamente da scontare, beh è tutta un'altra caccia. Ho cacciato le allodole facendo dei tiri che non vi sto a raccontare perchè nessuno ci crederebbe.


-------------------------------------------------------------
Io ci credo e come!!!!! ho un remington strz 1* tira lontaaaaaano, ed è una delle ragioni per cui lo vendo.
 
Re: A caccia con il 410

luchinohunter ha scritto:
Fox72 ha scritto:
Io l'ho fatta fare da un artigiano,molto bella con 1500 euro....

Facci vedere una foto del gioiellino dai!!!! :D
Faccio due foto poi ve le giro....
Attenzione..oggi ho trovato anche le cartucce del 410 a 0,43 centesimi!!!!!!
Fantastico...domani le provo
La ditta e' la EUROCOM munizioni di roncadelle BS
 
Re: A caccia con il 410

Fox72 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Fox72 ha scritto:
Io l'ho fatta fare da un artigiano,molto bella con 1500 euro....

Facci vedere una foto del gioiellino dai!!!! :D
Faccio due foto poi ve le giro....
Attenzione..oggi ho trovato anche le cartucce del 410 a 0,43 centesimi!!!!!!
Fantastico...domani le provo
La ditta e' la EUROCOM munizioni di roncadelle BS

Le ho da una vita! :D
 
Re: A caccia con il 410

walker960walker ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
Sono un appassionato del cal. 20 e posseggo sia il Beretta Urika che il Benelli M2, ma da quando ho acquistato un FAIR mod. Premier Leisure cal 410, sovrapposto, monogrillo, canne da cm. 68 con *** e * stella del peso di kg. 2,650 al prezzo di listino di €. 829,00 ovviamente da scontare, beh è tutta un'altra caccia. Ho cacciato le allodole facendo dei tiri che non vi sto a raccontare perchè nessuno ci crederebbe.


-------------------------------------------------------------
Io ci credo e come!!!!! ho un remington strz 1* tira lontaaaaaano, ed è una delle ragioni per cui lo vendo.
Potresti fare una permuta e prendere un sovrapposto con canne da 3* e 1*
 
Re: A caccia con il 410

claudio80 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Questa doppiettina è veramente stupenda...ma da chi te la sei fatta fare?? da siace?????..bellissima!!! :)
ciao luca....ma sarà un pò piccina per portarla a caserana....... :mrgreen:
Bahahuahah...eh si lo credo anche io...ma era solo una curiosità...siace fa anche degli stupendi doppiettoni!!!
 
Re: A caccia con il 410

pancho1966 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
Sono un appassionato del cal. 20 e posseggo sia il Beretta Urika che il Benelli M2, ma da quando ho acquistato un FAIR mod. Premier Leisure cal 410, sovrapposto, monogrillo, canne da cm. 68 con *** e * stella del peso di kg. 2,650 al prezzo di listino di €. 829,00 ovviamente da scontare, beh è tutta un'altra caccia. Ho cacciato le allodole facendo dei tiri che non vi sto a raccontare perchè nessuno ci crederebbe.


-------------------------------------------------------------
Io ci credo e come!!!!! ho un remington strz 1* tira lontaaaaaano, ed è una delle ragioni per cui lo vendo.
Potresti fare una permuta e prendere un sovrapposto con canne da 3* e 1*
 
Re: A caccia con il 410

io ho un combinato Sovrapposto INVESTARM 28 410 eper il capanno ma me loporto molto spesso a caccia con i cani ..e devo dire che e' stupendo cacciare con questi calibrI SOPRATUTTO AL VOLO.
 
Re: A caccia con il 410

molto bella la doppietta, io ho un sovrapposto (lo porto al capanno) quando lo comprato, da un amico mi ha regalato anche un sacchetto di cartucce dal piombo 10 al 5 (anche a palla) devo dire che con queste cartucce è fenomenale.
 
Re: A caccia con il 410

Segnalo agli amanti di questo calibro, ma molti lo sapranno già, che su Sky 235-6 esiste un programma dedicato a giornate di caccia utilizzando con questo calibro (ho visto recentemente: caccia ad anatidi in Italia ed a pernici bianche in Islanda)
 
Re: A caccia con il 410

complimenti per la doppietta davvero bella..... solo a vederla sembra micidiale non mi voglio immaginare dal vivo...io ho usato un sovrapposto 8/36 prestatomi da un amico al quagliodromo e vedessi che fumate facevano le quaglie!!!! il 410 deve essere davvero divertente (vola come una farfalla punge come un'ape)!!!
 
Re: A caccia con il 410

ciao beppe58 posso chiederti tu cosa ne pensi di questo calibro? per che animali è giusto utilizzarlo? per le anatre che fanno vedere che cacciano cosa ne pensi....saluti luca.
 
Re: A caccia con il 410

Diego ha scritto:
Adoro i "gioiellini" di Gelmini...cmq con la ricarica ti assicuro che le soddisfazioni di questo calibro aumentano esponenzialmente.
mi sai dire dove posso trovare l'attrezzatura per la ricarica?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto