Provincia di Firenze,chi e' nelle mie stesse condizioni?

Re: Provincia di Firenze,chi e' nelle mie stesse condizioni?

E che devi fare, poca cosa se le cose stanno cosi', solo emigrare verso atc nella tua regione che ti consentano di camminare, non vedo altre soluzioni possibili, in bocca al lupos [5a]
 
Re: Provincia di Firenze,chi e' nelle mie stesse condizioni?

Mi dispiace ma in toscana non è possibile andare in altro atc per la caccia vagante.
Per quello che sò io, la caccia in mobilità (cioè in ATC diverso da quello/i a cui si è iscritti)
è consentita solo da appostamento. [6] [****.gif]
Credo che questo sia stato fatto per limitare il fenomeno degli "scaccini" e per proteggere
qualche pollo colorato...... [26]

Per non andare fuori tema, se ti piace la caccia ai tordi, puoi fare "l'uscita" o il "rientro" in parata
oppure cercare dove vanno a beccare.. edera.. olive.. etc

Ciao Fabrizio
 
Re: Provincia di Firenze,chi e' nelle mie stesse condizioni?

C'è poco da fare devi stare fermo, oppure vai in un altro atc dov'è permessa la vagante, pagando 26 euro per 5 giornate.
 
Re: Provincia di Firenze,chi e' nelle mie stesse condizioni?

Praticamente una inc..ata,vorrà dire che si farà rientro e schizzo mattutino,se vorro'uscire qualche giorno...perché durante il giorno,ora come ora senza uno straccio di richiamo a fermo spari solo le mosche [42]
 
Re: Provincia di Firenze,chi e' nelle mie stesse condizioni?

cicalone ha scritto:
E che devi fare, poca cosa se le cose stanno cosi', solo emigrare verso atc nella tua regione che ti consentano di camminare, non vedo altre soluzioni possibili, in bocca al lupos [5a]

Ed era proprio quel che volevo fare,sfruttare tutto dicembre in Toscana e gennaio 15 giorni in Calabria,maledetto chi non mi ha concesso ferie a gennaio [6]
 
Messaggi
308
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Cari colleghi della provincia di Firenze,come sapete, chi come me non e' in possesso ne' di un cane ne' di un appostamento fisso(tantomeno di richiami) a gennaio negli ambiti Fiorentini puo' tranquillamente appendere il fucile al chiodo,visto che tranne per alcume eccezioni la vagante e' vietata.Voi come vi comportate?io il 30 ho fatto un giro per fossi e spine,e devo dire che di tordi ce n'e',insidiabili solo se disturbati.Quindi,visto che pratico solo caccia vagante,suggeritemi qualche idea per insidiare qualche tordarello anche da appostamento,a parte lo schizzo mattutino e rientro serale,che devo dire quest'anno non mi hanno regalato soddisfazioni...help me,non voglio chiudere gia' da ora [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto