CERCO VERO COMPAGNO DI CACCIA ALLE PAVONCELLE

Re: CERCO VERO COMPAGNO DI CACCIA ALLE PAVONCELLE

eheheheh... se sei di Molinella ci saremo visti spesso, io caccio da quelle parti le pavoncelle!

Capita a volte che sia solo, quando il mio socio non può, se ti va andiamo una volta assieme così uniamo le forze e vediamo se tiriamo fuori queste benedette fline dalle riserve!

Ps..io in più ci metto 3 fline vive che cantano da matti...uno spettacolo! [up.gif]
 
Re: CERCO VERO COMPAGNO DI CACCIA ALLE PAVONCELLE

franz85 ha scritto:
eheheheh... se sei di Molinella ci saremo visti spesso, io caccio da quelle parti le pavoncelle!

Capita a volte che sia solo, quando il mio socio non può, se ti va andiamo una volta assieme così uniamo le forze e vediamo se tiriamo fuori queste benedette fline dalle riserve!

Ps..io in più ci metto 3 fline vive che cantano da matti...uno spettacolo! [up.gif]
Ciao Franz,non so può darsi che qualche volta ci siamo visti,ma di solito non mi muovo da dove vado,praticamente a 200 mt da casa mia,molto comodo,non vado a cercarle aspetto che vengono da me!!!!!!! solo perchè stando da solo sopratutto in un posto scomodo diventa faticoso portarsi tanta roba,non c'è carrello che tenga.Di posti validi ce ne sono,S.Antonio-Marmorta ecc.ecc ma sono da solo,devi andarci molto presto e poi da solo aspettando l'alba cosa fai ,conti le pecorelle?Dai scherzo.
Ok ,dai aspetto eventualmente una tua chiamata,adesso stò lavorando,la domenica sono sempre libero,ma se capita di andarci in settimana,fammi sapere qualche giorno prima non ci sono problemi,(malattia-ferie) per le pavoncelle o caccia in generale sono sempre pronto,memorizza il mio numero e chiamami sul cell. non sempre mi collego su migratoria,oppure mi mandi un messaggio o uno squillo e memorizzo il tuo.

ps. Franz é da tempo che cerco qualche" vanet" viva,qualche indicazione?
 
Re: CERCO VERO COMPAGNO DI CACCIA ALLE PAVONCELLE

franz85 ha scritto:
Guarda in alto c'è una scritta "messaggi privati" cliccaci sopra.
Sono spiacente il sito non mi consente di entrarci, una scrittura mi dice che sono iscritto da poco ( 2 anni )mah!!!!!
 
Re: CERCO VERO COMPAGNO DI CACCIA ALLE PAVONCELLE

gerry1961 ha scritto:
franz85 ha scritto:
Guarda in alto c'è una scritta "messaggi privati" cliccaci sopra.
Sono spiacente il sito non mi consente di entrarci, una scrittura mi dice che sono iscritto da poco ( 2 anni )mah!!!!!

Anche se iscritto da due anni hai pochi messaggi....non so se il limite è di 10 messaggi per leggere i pm!
 
Re: CERCO VERO COMPAGNO DI CACCIA ALLE PAVONCELLE

gerry1961 ha scritto:
franz85 ha scritto:
eheheheh... se sei di Molinella ci saremo visti spesso, io caccio da quelle parti le pavoncelle!

Capita a volte che sia solo, quando il mio socio non può, se ti va andiamo una volta assieme così uniamo le forze e vediamo se tiriamo fuori queste benedette fline dalle riserve!

Ps..io in più ci metto 3 fline vive che cantano da matti...uno spettacolo! [up.gif]
hai un pm!
 

gerry1961

Utente Registrato
Messaggi
248
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti, ho 49 anni, abito a Molinella, sto cercando un vero e serio compagno di caccia alle pavoncelle,ma vero amante di questa specie come lo sono io,pensate che prendo un mese e mezzo di ferie da inizio Novembre a metà Dicembre ogni anno. Comunque insieme si possono praticare anche altri tipi di caccia ma quella primaria e nel periodo del passo autunnale e spostamento invernale solo pavoncelle.
Metto a disposizione n. 1 giostra super con braccio mt 4 e con 2 pavoncelle ad ali battenti, n. 1 giostra con 2 pavoncelle ad ali aperte fisse, n. 10 stampi in penna motorizzate che beccano, n. 22 stampi in penna fisse,n. 70 stampi piatte.
Io di solito caccio in ATC 1, ma sono disponibile anche a prendere Atc diversi, comunque si decide insieme se spostarci.........
Sono anche disponibile per crearci un ottimo appostamento fisso,valuteremo.......!!!
Contattami al n. 331 7531234 GERRY
 
Re: CERCO VERO COMPAGNO DI CACCIA ALLE PAVONCELLE

carletto the hunter ha scritto:
gerry1961 ha scritto:
franz85 ha scritto:
Guarda in alto c'è una scritta "messaggi privati" cliccaci sopra.
Sono spiacente il sito non mi consente di entrarci, una scrittura mi dice che sono iscritto da poco ( 2 anni )mah!!!!!

Anche se iscritto da due anni hai pochi messaggi....non so se il limite è di 10 messaggi per leggere i pm!
ok risolto, grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto