Re: la neve è arriva , ma i tordi?

nn credo sia cosi facile a questo punto, all' entrata gia hanno visto ke quest'anno nn c'e cibo , quindi credo ke abbiano canbiato nazione
 
Re: la neve è arriva , ma i tordi?

michele paini ha scritto:
Da noi praticamente assenti, massimo puoi fare una decina di pezzi allo sblocco o al rientro, praticamente niente.
Quest'anno ci va male perchè non c'è mangime a parte qualche uliva e la lellera che ancora è indietro,poi la neve ancora deve andare ad intaccare corsica e spagna e il periodo propizio è all'inizio del ripasso, al momento serve a poco.solamente allora può cambiare qualcosa.
Qualche tordo è arrivato e anche qualche cesena,ma sempre molto sotto la media
 

nika

Utente Registrato
Messaggi
955
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ciao ragazzi,
sto girando in lungo e in largo ma di tordi neppure l'ombra .. [42]
sono andata a dare un occhiata anke nei parki , o alzato solo beccaccie e 6 tordi dalle vostre parti se ne vede qualcuno ?
 
Re: la neve è arriva , ma i tordi?

Da noi praticamente assenti, massimo puoi fare una decina di pezzi allo sblocco o al rientro, praticamente niente.
Quest'anno ci va male perchè non c'è mangime a parte qualche uliva e la lellera che ancora è indietro,poi la neve ancora deve andare ad intaccare corsica e spagna e il periodo propizio è all'inizio del ripasso, al momento serve a poco.solamente allora può cambiare qualcosa.
 
Re: la neve è arriva , ma i tordi?

Qui qualche tordo in piu' e' calato. Anche merli. Si comincia a verere qualche stuoletto di sasselli e cesene.
 
Re: la neve è arriva , ma i tordi?

michele paini ha scritto:
Da noi praticamente assenti, massimo puoi fare una decina di pezzi allo sblocco o al rientro, praticamente niente.
Quest'anno ci va male perchè non c'è mangime a parte qualche uliva e la lellera che ancora è indietro,poi la neve ancora deve andare ad intaccare corsica e spagna e il periodo propizio è all'inizio del ripasso, al momento serve a poco.solamente allora può cambiare qualcosa.



Giusto.... noi niente... ma tra pochi giorni mi saprete dire...
 
Re: la neve è arriva , ma i tordi?

nika ha scritto:
ciao ragazzi,
sto girando in lungo e in largo ma di tordi neppure l'ombra .. [42]
sono andata a dare un occhiata anke nei parki , o alzato solo beccaccie e 6 tordi dalle vostre parti se ne vede qualcuno ?

Mi sembra che siete incontentabili. Avete chiesto a gran voce e con insistenza la neve, e noi quella siamo riusciti a farvi arrivare. Ora vi lamentate che non ci sono i tordi, ma non mi risulta che li abbiate richiesti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto