Re: Calendario Venatorio REGIONE CALABRIA

Simone BernaPB ha scritto:
ciao a tutti sono un cacciatore toscano..
per informazione sono andato a vedere sul sito della regione.. posso dire che tutto che vi è successo a voi in calabria è un vero e proprio scempio, ma soprattutto una vera e propria presa per il c..............!!!!!!!!!!!!!!!!!! da non credere.....!!!!!!!
spero che possa cambiare qualcosa al più presto.
ma ci sono stati altri ricorsi al nuovo calendario? è cambiato qualcosa o è ancora in vigore quest'ultimo?

non è cambiato assolutamente nulla...chiusura becca il 30 dicembre e tordo il 10 gennaio..acquatici chiusi il 20 gennaio ...praticamente l'annata chiude 10 giorni prima
 
Re: Calendario Venatorio REGIONE CALABRIA

Per come si sono messe le cose, nella nostra meravigliosa quanto bizzarra Regione, si sta arrivando al punto di non ritorno. Tutte queste limitazioni sempre più sfacciate e disinibite, prima o poi comporteranno l'abbandono del rispetto delle regole e delle leggi, perchè va benissimo una caccia regolamentata, ma sicuramente non con questo modus operandi che va totalmente contro i cacciatori. In pratica ogni cambiamento che viene fatto a livello locale, peggiora ulteriormente un settore già enormemente bistrattato e agonizzante di suo. Dire che ogni anno rimango sempre più trasecolato, è davvero il minimo.
 
Re: Calendario Venatorio REGIONE CALABRIA

Corey ha scritto:
Simone BernaPB ha scritto:
ciao a tutti sono un cacciatore toscano..
per informazione sono andato a vedere sul sito della regione.. posso dire che tutto che vi è successo a voi in calabria è un vero e proprio scempio, ma soprattutto una vera e propria presa per il c..............!!!!!!!!!!!!!!!!!! da non credere.....!!!!!!!
spero che possa cambiare qualcosa al più presto.
ma ci sono stati altri ricorsi al nuovo calendario? è cambiato qualcosa o è ancora in vigore quest'ultimo?

non è cambiato assolutamente nulla...chiusura becca il 30 dicembre e tordo il 10 gennaio..acquatici chiusi il 20 gennaio ...praticamente l'annata chiude 10 giorni prima


------------------------------------------------------------------------
Ho avuto una confidenza, che il sassello è stato allungato fino al 20 gennaio...vi risulta??
 
Re: Calendario Venatorio REGIONE CALABRIA

kkk4 ha scritto:
a.verta ha scritto:
Tordo bottaccio 20/01
Tordo sassello 31/01
Beccaccino 31/01
mi sai indicare il link per scaricare il calendario con queste date?
sai..molte volte cercano rogne...e sinceramente non sono riuscito a trovare un calendario ufficiale con queste date, ma mi sono fermato al calendario che avevano pubblicato dopo la chiusura di novembre
WWW.BIGHUNTER.IT
 
Re: Calendario Venatorio REGIONE CALABRIA

io vi dico in tempi non sospetti, che qualche cosa cambierà!!
poi mi darete conferma o meno di quello che affermo!!
chi vivrà vedrà!!
ciao
Franco
 
Re: Calendario Venatorio REGIONE CALABRIA

franco3 ha scritto:
io vi dico in tempi non sospetti, che qualche cosa cambierà!!
poi mi darete conferma o meno di quello che affermo!!
chi vivrà vedrà!!
ciao
Franco

Io penso che le cose cambieranno quando specialmente i tesserati nelle associazioni venatorie, Federcaccia in primis che è la più influente associazione venatoria nella nostra regione, diminuiranno drasticamente conseguenzialmente al numero di persone che decideranno di appendere il fucile al chiodo. Forse solo a quel punto cominceranno a fare qualcosa, ma ne dubito perchè qui ognuno se ne fotte di tutto e di tutti. Spero che le cose cambino in meglio come dici tu Franco, ma non so se perchè sono pessimista o realista secondo i punti di vista io non prospetto un futuro roseo per i cacciatori calabresi, a meno che ripeto Giunta e associazioni venatorie non si sveglino.
 
Re: Calendario Venatorio REGIONE CALABRIA

ahh questo non lo so, anche perchè io essendo toscano posso controllare solo sul sito della regione e non ho altre fonti.. però potrebbe essere un piccola buona notizia!
speriamo bene x qualche altra buona notizia...
 

Simone BernaPB

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti sono un cacciatore toscano..
per informazione sono andato a vedere sul sito della regione.. posso dire che tutto che vi è successo a voi in calabria è un vero e proprio scempio, ma soprattutto una vera e propria presa per il c..............!!!!!!!!!!!!!!!!!! da non credere.....!!!!!!!
spero che possa cambiare qualcosa al più presto.
ma ci sono stati altri ricorsi al nuovo calendario? è cambiato qualcosa o è ancora in vigore quest'ultimo?
 
Re: Calendario Venatorio REGIONE CALABRIA

a.verta ha scritto:
Tordo bottaccio 20/01
Tordo sassello 31/01
Beccaccino 31/01
mi sai indicare il link per scaricare il calendario con queste date?
sai..molte volte cercano rogne...e sinceramente non sono riuscito a trovare un calendario ufficiale con queste date, ma mi sono fermato al calendario che avevano pubblicato dopo la chiusura di novembre
 
Re: Calendario Venatorio REGIONE CALABRIA

ma quindi il tordo quando chiude?
il 10 o il 20?
 
Re: Calendario Venatorio REGIONE CALABRIA

franco3 ha scritto:
io vi dico in tempi non sospetti, che qualche cosa cambierà!!
poi mi darete conferma o meno di quello che affermo!!
chi vivrà vedrà!!
ciao
Franco


Ciao Franco, in che senso qualcosa cambierà?? Ti riferisci all'annata in corso o per gli anni a venire?
Per l'anno in corso la vedo possibile perché sicuramente quei quattro pagliacci della regione approveranno qualche leggina per farci andare fino al 31. Per un miglioramento per le annate future la vedo dura. La legge nazionale è stata modificata quest'anno (la solita cazzata all'italiana) e credo che difficilmente ne approveranno una migliore( la storia insegna che si è sempre andati a peggiorare e mai a migliorare). Comunque come dici tu chi vivrà vedrà [5a]
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto