REGIONE LIGURIA - decadute le aree contigue

Re: REGIONE LIGURIA - decadute le aree contigue

capannino ha scritto:
Sergio Bruzzone ha scritto:
capannino ha scritto:
Mi fa molto piacere apprendere questa notizia. Più che i cinghialisti però, per una volta, ringrazierei i consiglieri regionali.

Ste, Miccia indovinate chi l'ha proposto.....

Sappiamo tutto, anche se va detto che è stata approvata, praticamente all'unanimità.

Per Sergio: se sei libero, sabato sera potresti venire a mangiare due tordi insieme a tuo cognato, almeno ti levi un po' quel gustaccio di colombaccio dalla bocca.

Ste: l'essere monocellulare invertebrato, che prova ad essere capannista, ovviamente me lo ha detto sabato nel tardi pomeriggio, quando non potevo più liberarmi. Ciao e grazie alla prossima!!
 
Re: REGIONE LIGURIA - decadute le aree contigue

Comunque una cosa si deve dire grazie agli amici cinghialai che da quello che ho capito erano i più presenti!!!!!
 
Re: REGIONE LIGURIA - decadute le aree contigue

Sergio Bruzzone ha scritto:
capannino ha scritto:
Mi fa molto piacere apprendere questa notizia. Più che i cinghialisti però, per una volta, ringrazierei i consiglieri regionali.

Ste, Miccia indovinate chi l'ha proposto.....

Sappiamo tutto, anche se va detto che è stata approvata, praticamente all'unanimità.

Per Sergio: se sei libero, sabato sera potresti venire a mangiare due tordi insieme a tuo cognato, almeno ti levi un po' quel gustaccio di colombaccio dalla bocca.
 
Re: REGIONE LIGURIA - decadute le aree contigue

Mi fa molto piacere apprendere questa notizia. Più che i cinghialisti però, per una volta, ringrazierei i consiglieri regionali.
 

miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
36
In data odierna è stato approvato il testo che abolisce di fatto le arre contigue dei parchi regionali liguri.
Tale provvedimento (passato in forma urgente), è stato votato stamattina (07/12/2010) ed entrerà in vigore da giovedi, data che verrà pubblicato sul gazzettino ufficiale.

Quindi da sabato si potrà ritornare a cacciare nelle aree contigue dei parchi (escluso il parco di Montemarcello a La Spezia)

Giusto per informazione il testo è stato votato 28 favorevoli e soli 2 contrari (lista biasiotti pdl).

eravamo presenti circa 150 cacciatori in aula tra cui si e no..10 migratoristi...
quindi da ringraziare i cinghialai che hanno fondamentale importanza in queste battaglie liguri!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto