Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Attento fenice, quando si sognano certe cose si finisce nella cara vecchia pippa.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

il primo amore non si scorda mai! :D
anche se da molto tempo l'ho tradito per per una donna stupenda (mia moglie). [ange2l.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Stamattina avvistato un bel branco di mona migratoria (monax esterix).. erano lontane ma il vecchio brakoniere ci vede ancora bene!!!
..la stanziale (mona mona) è sempre presente...
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

lucav ha scritto:
Attenti ai carnieri per favore non mettiamo numeri........ci sono verdi all'agguato!!!!!!!!!!!!!

..anca se te ghe meti i numari... non ghe crede mìa!!! [Trilly-77-24.gif]
i se na mandria de fenoci miscìà coi culatina....
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

miccia ha scritto:
Ragazzi, visto che ormai la stagione è andata (male), il tempo fa schifo e continuerà così per un pò...direi che invece che i soliti radio migratoria botte etc..facciamo un nuovo topic un po più interessante.. [up.gif] [up.gif]
we Davide..guarda che qui siamo ancora vivi sai..te lo devo scrivere anche qui oltre che dirtelo al telefono? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cmq..il titolo mi ha fatto ridere a sbrego.. [Trilly-77-24.gif] se vuoi ritorniamo in pizzeria e approfondiamo la conoscenza con la cameriera... :wink:
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

si confermo... qui da noi la teleprenotazione è sospesa fino al 10/01/2011 e ammessa la caccia solo a chi ha maturato la residenza venatoria!!!hihihihihi
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Soltanto adesso vengo a conoscenza di questo post e deve dire la verità è un ottima idea.
Cercherò di portare il mio contributo alla causa.
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

walker960walker ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Torno or ora da giretto in centro commerciale!A parte il ragguardevole numero di giovani stanziali in eta' scolare che fanno ben sperare per le stagioni a venire e che denomina l'ottima salute della specie :D ...dato interessante,non per me,ovvio, ma per le giovani leve!Anzi a tale scopo consiglio di moderare l'uso di PlayStation e Pc ai giovani nembrotte e di dedicarsi con maggiore passione all'arte gnagnovenatoria...vista l'abbondanza di selvaggina!Cmq,tornando allo specifico e tralasciando le giovani fattrici con prole (specie protetta...almeno nel mio ambito :D !) concentravo l'azione venatoria su un maturo zoccolone locale,gia' noto nel mio condominio,e peraltro conclamata specie nociva con all'attivo un divorzio e svariati flirt occasionali!Lo spirito sopito del selecontrollore gia' m'assaliva allorche' la preda s' avvicinava,irresistibilmente attratta da un paio di stivali leopardati che solo un troione del suo livello avrebbe azzardato indossare!Dunque sfoderavo un bel sorriso e facevo notare quanto sarebbero stati bene quegli stivali con i suoi jeans cosi' splendidamente indossati (la "nociva" in questione e' portatrice sana di culo leggendario :D !)!Purtroppo l'azione venatoria veniva bruscamente interrotta dalla figura di mia Moglie,che si stagliava tra me e il bersaglio proprio mentre stavo per lasciar partire il colpo !Quindi inevitabile sanzione da parte della preposta ai controlli e mesto rientro a casa dopo aver visto svanire ogni possibilita' di carniere causa allontanamento coatto della preda da parte della vigilanza venatoria !Un saluto.

P.s Mi riservo di ritentare con una posta mattuttina/serale dal momento che da precedenti sopralluoghi mentre vado/torno dal lavoro ho notato lo zoccolone portare fuori il suo jack russel ad orari regolari !

------------------------------------------------------ [Trilly-77-24.gif] dovevi fare il poeta [

bravo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Torno or ora da giretto in centro commerciale!A parte il ragguardevole numero di giovani stanziali in eta' scolare che fanno ben sperare per le stagioni a venire e che denomina l'ottima salute della specie :D ...dato interessante,non per me,ovvio, ma per le giovani leve!Anzi a tale scopo consiglio di moderare l'uso di PlayStation e Pc ai giovani nembrotte e di dedicarsi con maggiore passione all'arte gnagnovenatoria...vista l'abbondanza di selvaggina!Cmq,tornando allo specifico e tralasciando le giovani fattrici con prole (specie protetta...almeno nel mio ambito :D !) concentravo l'azione venatoria su un maturo zoccolone locale,gia' noto nel mio condominio,e peraltro conclamata specie nociva con all'attivo un divorzio e svariati flirt occasionali!Lo spirito sopito del selecontrollore gia' m'assaliva allorche' la preda s' avvicinava,irresistibilmente attratta da un paio di stivali leopardati che solo un troione del suo livello avrebbe azzardato indossare!Dunque sfoderavo un bel sorriso e facevo notare quanto sarebbero stati bene quegli stivali con i suoi jeans cosi' splendidamente indossati (la "nociva" in questione e' portatrice sana di culo leggendario :D !)!Purtroppo l'azione venatoria veniva bruscamente interrotta dalla figura di mia Moglie,che si stagliava tra me e il bersaglio proprio mentre stavo per lasciar partire il colpo [eusa_naughty.gif] !Quindi inevitabile sanzione da parte della preposta ai controlli e mesto rientro a casa dopo aver visto svanire ogni possibilita' di carniere causa allontanamento coatto della preda da parte della vigilanza venatoria [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

P.s Mi riservo di ritentare con una posta mattuttina/serale dal momento che da precedenti sopralluoghi mentre vado/torno dal lavoro ho notato lo zoccolone portare fuori il suo jack russel ad orari regolari
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

erchiappetta ha scritto:
Torno or ora da giretto in centro commerciale!A parte il ragguardevole numero di giovani stanziali in eta' scolare che fanno ben sperare per le stagioni a venire e che denomina l'ottima salute della specie :D ...dato interessante,non per me,ovvio, ma per le giovani leve!Anzi a tale scopo consiglio di moderare l'uso di PlayStation e Pc ai giovani nembrotte e di dedicarsi con maggiore passione all'arte gnagnovenatoria...vista l'abbondanza di selvaggina!Cmq,tornando allo specifico e tralasciando le giovani fattrici con prole (specie protetta...almeno nel mio ambito :D !) concentravo l'azione venatoria su un maturo zoccolone locale,gia' noto nel mio condominio,e peraltro conclamata specie nociva con all'attivo un divorzio e svariati flirt occasionali!Lo spirito sopito del selecontrollore gia' m'assaliva allorche' la preda s' avvicinava,irresistibilmente attratta da un paio di stivali leopardati che solo un troione del suo livello avrebbe azzardato indossare!Dunque sfoderavo un bel sorriso e facevo notare quanto sarebbero stati bene quegli stivali con i suoi jeans cosi' splendidamente indossati (la "nociva" in questione e' portatrice sana di culo leggendario :D !)!Purtroppo l'azione venatoria veniva bruscamente interrotta dalla figura di mia Moglie,che si stagliava tra me e il bersaglio proprio mentre stavo per lasciar partire il colpo [eusa_naughty.gif] !Quindi inevitabile sanzione da parte della preposta ai controlli e mesto rientro a casa dopo aver visto svanire ogni possibilita' di carniere causa allontanamento coatto della preda da parte della vigilanza venatoria [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

P.s Mi riservo di ritentare con una posta mattuttina/serale dal momento che da precedenti sopralluoghi mentre vado/torno dal lavoro ho notato lo zoccolone portare fuori il suo jack russel ad orari regolari [Trilly-77-24.gif] !

da crepacuoreeeeee ahauahauhauahu grandissimo stò morendo dalle risate [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

dome.. ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Torno or ora da giretto in centro commerciale!A parte il ragguardevole numero di giovani stanziali in eta' scolare che fanno ben sperare per le stagioni a venire e che denomina l'ottima salute della specie :D ...dato interessante,non per me,ovvio, ma per le giovani leve!Anzi a tale scopo consiglio di moderare l'uso di PlayStation e Pc ai giovani nembrotte e di dedicarsi con maggiore passione all'arte gnagnovenatoria...vista l'abbondanza di selvaggina!Cmq,tornando allo specifico e tralasciando le giovani fattrici con prole (specie protetta...almeno nel mio ambito :D !) concentravo l'azione venatoria su un maturo zoccolone locale,gia' noto nel mio condominio,e peraltro conclamata specie nociva con all'attivo un divorzio e svariati flirt occasionali!Lo spirito sopito del selecontrollore gia' m'assaliva allorche' la preda s' avvicinava,irresistibilmente attratta da un paio di stivali leopardati che solo un troione del suo livello avrebbe azzardato indossare!Dunque sfoderavo un bel sorriso e facevo notare quanto sarebbero stati bene quegli stivali con i suoi jeans cosi' splendidamente indossati (la "nociva" in questione e' portatrice sana di culo leggendario :D !)!Purtroppo l'azione venatoria veniva bruscamente interrotta dalla figura di mia Moglie,che si stagliava tra me e il bersaglio proprio mentre stavo per lasciar partire il colpo [eusa_naughty.gif] !Quindi inevitabile sanzione da parte della preposta ai controlli e mesto rientro a casa dopo aver visto svanire ogni possibilita' di carniere causa allontanamento coatto della preda da parte della vigilanza venatoria [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

P.s Mi riservo di ritentare con una posta mattuttina/serale dal momento che da precedenti sopralluoghi mentre vado/torno dal lavoro ho notato lo zoccolone portare fuori il suo jack russel ad orari regolari [Trilly-77-24.gif] !

[Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

vi posto il mio carniere dei sogni.

[attachment=0:i7jf6g44]images (4).jpg[/attachment:i7jf6g44][attachment=1:i7jf6g44]images (3).jpg[/attachment:i7jf6g44][attachment=2:i7jf6g44]images (2).jpg[/attachment:i7jf6g44][attachment=3:i7jf6g44]images (1).jpg[/attachment:i7jf6g44]

gran belle prede,molto molto difficili da catturare,ma se ci si riesce la soddisfazione e immensa.
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

fenice ha scritto:
e lasciatemi sognare almeno!!!! [up.gif]
però non ditemi che non vi piacerebbe un carniere così?

Attento fenice, quando si sognano certe cose si finisce nella cara vecchia pippa.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Trovate 2 in pastura su caffè zona prato,
unico problema mi manca il tesserino per codesta specie.
Ormai ho consegnato il tesserino alla signora 4 anni fà
e non mi è stato restituito alla stagione successiva.
Non mi rimarrebbe altro che il bracconaggio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto