Re: L'avete vista?

Provocazione : che la facciano anche sul "Giornale".
Che ha intrapresto questa battaglia senza senso contro la caccia.
Feltri lo stimavo, adesso lui e tutto il pdl... Vadano a fare... birdwatching...
 
Re: L'avete vista?

L'iniziativa è stata senza ombra di dubbio molto positiva e lodevole, però sarebbe opportuno che non sia solo una pubblicazione solitaria, ma che si effettuino articoli frequenti, magari facendo distribuire delle brochure informative di cosa relamente sia la caccia, e di quello che ci sta dietro. Altrimenti, con un solo articolo, non si potrà ottenere un granchè.
 
Re: L'avete vista?

[sconvolto.gif] SOGNO O SON DESTO????? fusse che arifusse la vorta bona, scherzi a parte, sono daccordo con hornady, bisognerebbe essere più incisivi, ma almeno si comincia :wink:
 
Re: L'avete vista?

basta pagare e tutte le porte come per magia si aprono, anche se bisogna contribuire io non mi tiro indietro, avanti così.
 
Re: L'avete vista?

Ringraziare!!??Perchè l'hanno data a gratis?Non ci credo...Vuoi vedere che anche gli armieri si stanno muovendo perchè hanno fifa?
Cari Amici,

CNCN - Comitato Nazionale Caccia e Natura e Face Italia, il coordinamento delle 4 maggiori associazioni venatorie italiane, hanno dato inizio a una campagna di informazione sull’attività venatoria.
Sul Corriere della Sera del 17 e del 23 Novembre e sulla Gazzetta dello Sport del 20 e 23 Novembre è stata pubblicata questa pagina.



La Società Benelli ha particolarmente apprezzato la correttezza e la neutralità di questa comunicazione, che si focalizza sui limiti e sulle norme che regolano la caccia in Italia.
Perché è molto importante che tutta l’opinione pubblica, che generalmente non né è a conoscenza, sia informata che la nostra attività è proprio così: regolamentata, responsabile, sostenibile. Concretamente, non solo a parole.

Ben vengano, quindi tutte le iniziative a sostegno di una immagine reale del mondo dei cacciatori, per evitare quel bagaglio di negatività, che anni e anni di attacchi ingiustificati hanno gettato sul nostro settore.

Se anche Voi avete gradito questa attività, Vi chiediamo gentilmente di inviare due righe di ringraziamento alla redazione del Corriere della Sera, per la sensibilità dimostrata nei confronti della caccia e dei numerosi cacciatori che leggono il Corriere.
Al seguente indirizzo: [email protected]


Vi ringraziamo per la lettura e per la partecipazione all’iniziativa.

Cordiali Saluti
Benelli Armi S.p.A.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto