Re: Richiamo allodole a fiato

schiopparo ha scritto:
Ho acquistato un richiamo ad imbuto per allodole,ma dato che non sono capace ad utilizzarlo qualcuno mi potrebbe suggerire come utilizzarlo? Sono 2 giorni che tento di simulare il canto dell'allodola,ma mi sembra che il richiamo fischi sempre meno forte e chiedo anche se è possibile che con l'utilizzo si rovini presto e non funzioni più? Chi ha esperienza può dirmi se è realmente efficace e come si utilizza?
Grazie anticipate!
Saluti


per l'utilizzo non preoccuparti, io uso quelli a fiaschetto in legno, per me sono i migliori, il canto che devi simulare e' il grio, e il pio pio dei branchetti.
 
Re: Richiamo allodole a fiato

Grazie mille! Comunque voglio approfittare della tua pazienza per chiederti se durano anche per molti anni, oppure con l'usura si rovinano subito? Poi mi puoi indicare a che intervalli devo fare i grio ed i pio,e come far'uscire questi suoni?
Saluti
 

schiopparo

Utente Registrato
Messaggi
45
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Ho acquistato un richiamo ad imbuto per allodole,ma dato che non sono capace ad utilizzarlo qualcuno mi potrebbe suggerire come utilizzarlo? Sono 2 giorni che tento di simulare il canto dell'allodola,ma mi sembra che il richiamo fischi sempre meno forte e chiedo anche se è possibile che con l'utilizzo si rovini presto e non funzioni più? Chi ha esperienza può dirmi se è realmente efficace e come si utilizza?
Grazie anticipate!
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto