Re: caccia in puglia

boris ha scritto:
ciao a tutti i colleghi cacciatori,siccome questo fine settimana vado a caccia di tordi in puglia piu precisamente a palaginello volevo informazioni rigardo la presenza di tordi in zona.......dimenticavo sono romagnolo .grazie anticipatamente e un in bocca al lupo a tutti i cacciatori..
Ciao "boris", se non hai nulla da fare altro vieni pure in Puglia, ma se per cacciare ai tordi ....... dove stanno???? fino a domenica scorsa i carnieri sulla mia zona sono stati da 2/4 a 7/9, non sò su quella di Taranto, se questo ti è sufficiente a capire in che condizioni stiamo, Io del posto quasi non voglio uscire più, immaggino voi che dovete fare anche tanta strada.......poi la passeggiata è un'altra cosa.
Cordialità [3]
 
Re: caccia in puglia

allora il sabato abbiamo fatto 14 mentre la domenica mattina fino alle 10, 6 tordi.Pazienza cmq tordi al momento non ci sono pero siamo stati assieme ad amici e ci siamo divertiti
 
Re: caccia in puglia

boris ha scritto:
ciao a tutti i colleghi cacciatori,siccome questo fine settimana vado a caccia di tordi in puglia piu precisamente a palaginello volevo informazioni rigardo la presenza di tordi in zona.......dimenticavo sono romagnolo .grazie anticipatamente e un in bocca al lupo a tutti i cacciatori..

Dalle notizie che ho io, anche nella zona di Palagianello c'è la fame nera...chiaramente le notizie si riferiscono al passato...per il futuro ci vorrebbe la sfera di cristallo [rire.gif] ...tuttavia, specialmente nei cacciatori, la speranza è sempre l'ultima a morire...è in arrivo un po' di freddo che potrebbe causare qualche erratismo e magari potresti avere un po' ti fortuna (te la auguro di cuore), ma anche così non ti aspettare niente di eccezionale...in bocca al lupo!!!!!!!!!
 
B

boris

ciao a tutti i colleghi cacciatori,siccome questo fine settimana vado a caccia di tordi in puglia piu precisamente a palaginello volevo informazioni rigardo la presenza di tordi in zona.......dimenticavo sono romagnolo .grazie anticipatamente e un in bocca al lupo a tutti i cacciatori..
 
Re: caccia in puglia

In compenso però ad allodole ti sei divertito o no?
4 miei amici sono tornati dalla Pugia lunedi, cacciato a Celino S. Marco sabato e domenica.
Fatti una media di 20 tordi a testa e un pò di beccaccini
 
Re: caccia in puglia

GRAZIE a tutti speriamo che al mio arrivo arrivino anche i tordi cmq è meglio un giorno di caccia passato con amici che un giorno di lavoro...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto