regione Liguria/scampato pericolo/giornata di caccia

Re: regione Liguria/scampato pericolo/giornata di caccia

El divino ha scritto:
Dove avete battuto Antonio?Valbrevenna?
Hai preso quest'anno?
Se vedi beccacce...... [up.gif]

battuto..tutta la zona sotto Frasinello......visto che eravamo in pochi. [tenerezza.gif] .....quest'anno
non li ho nemmeno visti......... [6] .......spero ...spero...... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: regione Liguria/scampato pericolo/giornata di caccia

antonioskeet ha scritto:
El divino ha scritto:
Dove avete battuto Antonio?Valbrevenna?
Hai preso quest'anno?
Se vedi beccacce...... [up.gif]

battuto..tutta la zona sotto Frasinello......visto che eravamo in pochi. [tenerezza.gif] .....quest'anno
non li ho nemmeno visti......... [6] .......spero ...spero...... [Trilly-11-11.gif]

---------------------------------------------------------------------------------
Basta che senti i cani che levano!!!! (canizza)
 
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Domenica mattina Milano sveglia alle 3,30 mi affaccio alla finestra diluvia, telefono al socio a Novara, diluvia anche li [6] che si fà, si parte lo stesso [tenerezza.gif] alla 4 sono in auto prendo la Milano,Torino piove cosi tanto da non riuscire ad andare a più di 90/100 kmh, si riparte da Novara, acqua a go,go fino a Busalla, si esce dall'autostrada piovigina arriviamo a Casella non piove più [20] ci si ritrova alla casa di caccia siamo in 35, tutti felici per lo scampato pericolo di dover appendere lo schioppo al chiodo [lol.gif] alle 7,40 ci dirigiamo alle poste indicate dal Capocaccia il buon Dio ci permette di cacciare fino alle 13,30, senza bagnarci più di tanto incarnieriamo solo 3 porcelli, [spocht_2.gif] io nemmeno visti pazienza mi rifarò la prossima volta [Trilly-11-11.gif] , alle 14.20 siamo alla casa di caccia con le gambe sotto al tavolo a mangiare e bere qualcuno rischia... che la patente ne facciano coriandoli
riprende a diluviare, fan..ulo......e cosi fino al rientro a Milano.....arrivo che sono cotto, stracotto.....ma contento....doccia e nanna.....
cosa pretendere di meglio dalla vita....UN LUCANO..NO! GRAZIE !! SOLO UNA GIORNATA DI CACCIA [spocht_2.gif]
__________________
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto