Rientro serale di "due" colombacci (inedito)

Re: Rientro serale di "due" colombacci (inedito)

grifonenero ha scritto:
E dal questo filamato a chi vende caccia in questa zona:
L'ho trovato qui questo filmato


Dispongo de las mejores fincas para cazar la paloma torcaz en Extremadura a los mejores precios del mercado.

Contacte y le enviaremos información completa y videos de temporadas anteriores.
Por:Cacerias J.V

Tel?fono------------------------cancellato

Población:Sierra de san pedro



Provincia:Caceres

País:España

E-mail:---------------------------------cancellato






io di loro ho tutto sia cell che e mail------------è un po che esistono
 
Re: Rientro serale di "due" colombacci (inedito)

Ecco perché il gruppo di cacciatori che siamo dedicato solo ed esclusivamente per godere di colomba caccia, cacciatore di piccione che vuole come sei, vi unirete a noi a cacciare. Per questo abbiamo messo in conserva diversi in varie parti palomeras, tra cui:

Nella Sierra San Pedro (Aliseda, Albuquerque, Puebla de Obando ...) dove proseguiamo con diversi lasciando l'anno scorso e ottenendo alcuni nuovi, e uno di loro come una novità che ospita uno dei principali in cui dormono i vincoli mantenere caccia vicino al pollaio.

Nella zona di Torrejon el Rubio e Monfragüe, come tutti sappiamo sono tornati di nuovo insediamento di piccioni in massa (come abbiamo avuto l'opportunità di godere di caccia alla fine della scorsa stagione e fare gli abiti appendiabiti bella), avrà due caselle qui trovati di fronte alla vicinanza al pettine Miravete e parco.

Anche nuova area ci PIhneiros con l'acquisizione di alcuni post, che tutti sanno che è il più grande piccione dorme tutta la penisola iberica, a scapito di altre conserve che abbiamo avuto nella zona in cui Cedillo "a nostro avviso " trascorso parecchi anni molto irregolare con piccola colomba e quindi abbandonata.


grifo ti do il numero?
 
Re: Rientro serale di "due" colombacci (inedito)

E dal questo filamato a chi vende caccia in questa zona:
L'ho trovato qui questo filmato


Dispongo de las mejores fincas para cazar la paloma torcaz en Extremadura a los mejores precios del mercado.

Contacte y le enviaremos información completa y videos de temporadas anteriores.
Por:Cacerias J.V

Tel?fono------------------------cancellato

Población:Sierra de san pedro

Provincia:Caceres

País:España

E-mail:---------------------------------cancellato
 
Re: Rientro serale di "due" colombacci (inedito)

[sconvolto.gif] Quelli si mangiano tutto... nelle campagne non ci sta più nulla. [sconvolto.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto