Re: INFORMAZIONI

Ti ringrazio x la dritta,se smette di piovere vado a fare un giro. Sono andato giovedì scorso avevo localizzato dei colombacci in pastura nei pressi del bosco Nordio,ma non si sono fatti vedere causa la nebbia penso,ci riproverò.in bocca al lupo.
 
Re: INFORMAZIONI

Se vuoi un consiglio prova nella zone di Campagnalupia.
Li i colombacci econo dalle vlli della Laguna nord e vanno a mangiare fuori.
Se sei fortunato fai sicuramente un bel carniere!
 
Re: INFORMAZIONI

CIAO LUCA TI RINGRAZIO PER LE INFORMAZIONI.DOMANI VADO A CACCIARE A VE 4 TEMPO PERMETTENDO HO INDIVIDUATO UN DISCRETO NUMERO DI COLOMBACCI E VOGLIO PROVARE SE ABBOCCANO ,USANDO LA GIOSTRA E STANTUFFI, APPROFFITTANDO DEL CALO DELLA TEMPERATURA
SPERIAMO SIA UNA BUONA BATTUTA .
MI PUOI DIRE I NOMI DELLE LOCALITA CHE CONFINANO CON VE 3 .
RINGRAZIANDOTI TI SALUTO .
 
Re: INFORMAZIONI

Lova, Mira, Le giare, Campagnalupia sono tutti Comuni che sono nell'ambito 3 e confinano con il 4
Sono ottimi posti anche per i colombacci ma sopratutto per storni!
 
Re: INFORMAZIONI

Ciao luca ho guardato sulla cartina, ve4, purtroppo non confina con ve 3 ma confina con pd5 e con
ve centrale lagunare.I luoghi che mi hai indicato mi sembrano tutti in atc ve 3 .
Comunque sabato vado a fare le catture della lepre e spero di riuscire ad avere qualche informazioni
dai locali, visto che la loro caccia preferita è alla lepre.
Ti voglio chiedere in ve3 accettano nuovi soci? se sì come prima scelta oppure anche come seconda o .
terza
Ti saluto
 
Re: INFORMAZIONI

In Ve 3 ne accettano fin che vuoi
Cmunque Campagnalupia è in VE 3 E Cavarzare in VE 4 e confinano tra loro se non sbaglio.
Comunque in Ve 3 accettano tutti tranquillo!
 

spillone

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
SALUTI A TUTTI VORREI CHIEDERE SE QUALCUNO ISCRITTO AL FORUM CACCIA NELL,ATC
VE 4 é DISPONIBILE A DARMI DELLE INFORMAZIONI: VORREI SAPERE IN CHE CONDIZIONI
SI TROVA IL TERRENO DI CACCIA DOPO LE ABBONDANTI PIOGGE .
VORREI FARE UNA BATTUTA DI CACCIA ALLO STORNO ,SE QUALCUNO MI SA INDICARE UNA ZONA DOVE PASTURANO
RINGRAZIANDO ANTICIPAMENTE

SPILLONE
 
Re: INFORMAZIONI

Io sono Ve 3 ma conosco l'ambito Ve4
Per le condizioni sono pessime anche perchè come sai in quel l'ambito la maggior parte delle terre sono arate e il problema è arrivare sui posti di caccia.
Specialmente ona Cavarzere è tutto un lago.
Dovresti stare più su a confine con il 3 dove ci sono zone migliori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto