Cesene in Trentino...quando arrivano???

Re: Cesene in Trentino...quando arrivano???

Eh si feb, qua cinghiale si caccia eccome.. :)
Per quanto riguarda le cesene franuliv, io non perdo ancora le speranze.. Non penso siano già tutte passate.. Magari qualcuna ha preso altre rotte, però lasciatemi la speranza che dopo questa perturbazione da nord, ce ne troviamo qualcuna che scende e resta con noi... In fondo, dicembre è mese di cesene eh.. E inizia domani..
 
Re: Cesene in Trentino...quando arrivano???

Fede84TO ha scritto:
Eh si feb, qua cinghiale si caccia eccome.. :)
Per quanto riguarda le cesene franuliv, io non perdo ancora le speranze.. Non penso siano già tutte passate.. Magari qualcuna ha preso altre rotte, però lasciatemi la speranza che dopo questa perturbazione da nord, ce ne troviamo qualcuna che scende e resta con noi... In fondo, dicembre è mese di cesene eh.. E inizia domani..


hai ragione la speranza è l'ultima a morire... sono con te perchè mi sento ottimista... e vedo positivo.. mah!!!??? [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: Cesene in Trentino...quando arrivano???

Capito...e di dove sei di preciso???
 
Re: Cesene in Trentino...quando arrivano???

Feb ha scritto:
Sono di Montagnaga di Pinè, per cui vado a caccia nella sezione di Miola!!! Fino ad ora ho ucciso qualche cesena ma le conti sulle dita di una mano...te di dove sei???
Saluti


Di Tione ;anche qui le cesene sono una chimera quest'anno (come l'anno scorso) a me di mani per contare quelle di quest'anno ne servono tre ma della terza uso solo il pollice....
 
Re: Cesene in Trentino...quando arrivano???

L'estate trascorso sono stato per 10 gg. dal 20 al 30 luglio a Solda (BZ), paese meraviglioso, in val venosta e, tutte le mattine,nei prati adiacenti all'appartamento preso in affitto, vedevo delle migliaia di cesene. Addirittura sono riuscito ad avvicinarle, circa 5 metri, per fare delle foto. Che spettacolo e che invidia. Ho chiesto ad uno del posto e quando gli ho detto che noi le cacciamo mi ha guardato con due occhi stupiti che non vi dico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto