Re: Richiami uccelli mp3

giulz ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
io li ho scaricati prorio oggi, a fine mese devo fare l'esame venatorio e li ho scaricati per imparare a riconoscere gli uccelli dal verso.


Poi ho messo le casse del computer fuori sul balcone e ho fatto riprodurre per una mezzoretta il richiamo della gazza, non ci credevo, ne sono arrivate 5/6.


ma scusa ma vi fanno distinguere i versi all esame?????? :|


non lo so, ma intanto me li ascolto, attualmente riconosco solo la gazza e la beccaccia
 

BANNY

Utente Registrato
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi so che è illegale ma sapete dirmi dove posso scaricare richiami per uccelli mp3
 
Re: Richiami uccelli mp3

benny chiedili alla Brambilla, lei di uccelli se ne intende, ha paura che si estingono!
ma non ha capito che noi spariemo a quell econ le penne!!
ciao
Franco [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Richiami uccelli mp3

Gianluca84 ha scritto:
io li ho scaricati prorio oggi, a fine mese devo fare l'esame venatorio e li ho scaricati per imparare a riconoscere gli uccelli dal verso.


Poi ho messo le casse del computer fuori sul balcone e ho fatto riprodurre per una mezzoretta il richiamo della gazza, non ci credevo, ne sono arrivate 5/6.


ma scusa ma vi fanno distinguere i versi all esame?????? :|
 
Re: Richiami uccelli mp3

e basta con questi mp3, prendere richiami vivi, e occhio, che abbiamo tanti animalisti infiltrati....................
 
Re: Richiami uccelli mp3

PENALE [sportschiri.gif] ...... al di là di discorsi etici che sono cmq giusti, ne vale la pena?
 
Re: Richiami uccelli mp3

franco3 ha scritto:
benny chiedili alla Brambilla, lei di uccelli se ne intende, ha paura che si estingono!
ma non ha capito che noi spariemo a quell econ le penne!!
ciao
Franco [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Richiami uccelli mp3

io li ho scaricati prorio oggi, a fine mese devo fare l'esame venatorio e li ho scaricati per imparare a riconoscere gli uccelli dal verso.


Poi ho messo le casse del computer fuori sul balcone e ho fatto riprodurre per una mezzoretta il richiamo della gazza, non ci credevo, ne sono arrivate 5/6.
 
Re: Richiami uccelli mp3

Gianluca84 ha scritto:
io li ho scaricati prorio oggi, a fine mese devo fare l'esame venatorio e li ho scaricati per imparare a riconoscere gli uccelli dal verso.


Poi ho messo le casse del computer fuori sul balcone e ho fatto riprodurre per una mezzoretta il richiamo della gazza, non ci credevo, ne sono arrivate 5/6.
fionda!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto